Autore |
|
Hellraiser Senior Member
Iscritto dal: 27 luglio 2010 Italy Post: 204 Sesso: Non specificato
|
Postati: 25 aprile 2011 at 18:21 | IP Logged
|
|
|
Mi perdonino gli altri utenti ma il mio era solo un consiglio era una domanda la quale io stesso mi ponevo e rispondevo...mi dispiace essere frainteso.
|
Torna sù |
|
|
Chico Senior Member
Iscritto dal: 23 febbraio 2011 Napoli Post: 105 Sesso: Non specificato
|
Postati: 25 aprile 2011 at 18:22 | IP Logged
|
|
|
purtroppo questa coco che ho perso era l'unica visto che era la prima che in vita mia ho avuto.
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 aprile 2011 at 18:33 | IP Logged
|
|
|
Guarda io personalmente non riuscirei a farlo stare solo con me, nel senso che anche se gli faccio compagnia tutto il giorno credo che non sarà mai come avere accanto un altro essere della sua stessa specie vicino, quindi se devo darti un consiglio prendi una coppia se non ne hai altri! se poi ne hai altri quoto gilda sulla quarantena e ovviamente quoto anche sul fatto di lasciar perdere l'idea idiota del negoziante!
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
|
Torna sù |
|
|
Chico Senior Member
|
Postati: 25 aprile 2011 at 18:37 | IP Logged
|
|
|
ok grazie dei vostri consigli li seguirò
|
Torna sù |
|
|
Chico Senior Member
|
Postati: 26 aprile 2011 at 21:07 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi ho comprato una coco maschio dmn metterò le foto per consigli vari... comunque oggi ho visto che fa la cacca abbastanza liquida , ho visto infatti che il negoziante dove l'ho acquistatoa gli dava molta frutta e verdura infatti un po tutti i suoi pappagalli avevano questo problema, volevo sapere qualche rimedio e poi la mia coco ha uno strano cinguettio mmolto esile quasi che non si sente, vedendo l'anelletto ho visto che è nta nel 2011 quindi avrà pochi mesi e ho pensato che è qusta la causa del suo strano ciguettio secondo voi??? Mi affido alla vostra grandissima esperienza
|
Torna sù |
|
|
LuRos Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2011 Milano Post: 94 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 aprile 2011 at 21:40 | IP Logged
|
|
|
Per quanto riguarda la dissenteria, metti 4-5 gocce di limone nel beverino per 3-4 giorni e dovrebbe
passare. Il cinguettio è esile anche perchè, probabilmente è impaurito per aver cambiato ambiente...
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 aprile 2011 at 21:46 | IP Logged
|
|
|
metti una foto così la vediamo. Ok per il limone, ma per un paio di giorni non darle frutta o verdura lassativa,
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
Chico Senior Member
|
Postati: 27 aprile 2011 at 15:23 | IP Logged
|
|
|
ragazzi ecco la coco http://img163.imageshack.us/g/p2704111502.jpg/ mi potete dare consigli ho il presentimento che sia malato non lo vedo tanto bene!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 aprile 2011 at 15:27 | IP Logged
|
|
|
Avrà 4 mesi all'incirca. Io lo vedo bene.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 aprile 2011 at 18:20 | IP Logged
|
|
|
perchè lo vedi male? cosa c'è che ti preoccupa? dall'aspetto sembra stare benissimo
|
Torna sù |
|
|