Autore |
|
27AJR Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2011 Roma Post: 289 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 aprile 2011 at 20:10 | IP Logged
|
|
|
Non so come far prendere confidenza alle mie cocorite, ho provato con lattuga, che a loro piace molto (altre cose non le guardano nemmeno), ma quando vedono la mia mano non la vogliono piu'!
....il mio sogno è che un giorno riescano a giocare fuori dalla gabbia senza salire sopra gli armadi, però ho anche la scuola....
|
Torna sù |
|
|
Steven Senior Member
Iscritto dal: 04 aprile 2010 Treviso Post: 148 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 aprile 2011 at 20:17 | IP Logged
|
|
|
E' insomma, non è tanto facile e poi dipende anche dall'età!
Logicamente più ti fai conoscere e più fai capire la tua
presenza nella loro vita (naturalmente senza prepotenza)
sicuramente saranno più docili! Continua comunque a porre
loro leccornie varie! pian piano si avvicineranno alla tua mano
sicuramente con il prezzo di qualche beccata iniziale però tu
provaci senza indugio!
__________________ A chi vi rimprovera di essere poco professionali, rispondetegli:" l'arca di noe' e' stata fatta da un dilettante, il TITANIC da un gruppo di professionisti."
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 aprile 2011 at 20:28 | IP Logged
|
|
|
per ottenere questo risultato c'è bisogno di molto lavoro....per cominciare bisogna che tu ottenga la loro fiducia e che nn siano spaventate dalle tue mani
|
Torna sù |
|
|
27AJR Senior Member
|
Postati: 26 aprile 2011 at 20:28 | IP Logged
|
|
|
Quota: Steven E' insomma, non è tanto facile e poi dipende anche dall'età! Logicamente più ti fai conoscere e più fai capire la tua presenza nella loro vita (naturalmente senza prepotenza) sicuramente saranno più docili! Continua comunque a porre loro leccornie varie! pian piano si avvicineranno alla tua mano sicuramente con il prezzo di qualche beccata iniziale però tu provaci senza indugio!
Hanno 5 e 6 mesi
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 aprile 2011 at 20:50 | IP Logged
|
|
|
é difficile addestrare un coco avendo giornalmente la scuola, i compiti, gli impegni. Tempo per i coco ne rimane poco e "lavorare" con loro la sera serve a poco perché son stanchi. Inoltre vorresti dei coco che giochino ma che non vadano sugli armadi. Il primo posto che cercano dei coco che vengono liberati sono i luoghi in alto, perciò porte, armadi, lampadari, ecc., perciò non puoi decidere tu dove puo andare e solo fare cio che vuoi tu. Lui si diverte a fare ciò che vuole.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
krii Senior Member
Iscritto dal: 07 agosto 2010 Como Post: 1022 Sesso: Non specificato
|
Postati: 26 aprile 2011 at 21:59 | IP Logged
|
|
|
io ho da un bel po' il mio coco allevato a mano e... anche se
so che questa cosa è crudele e innaturale, lui ormai riconosce
me come suo compagno di gioco e ci divertiamo un sacco
__________________ Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
|
Torna sù |
|
|
27AJR Senior Member
|
Postati: 27 aprile 2011 at 08:42 | IP Logged
|
|
|
Quota: gilda
é difficile addestrare un coco avendo giornalmente la scuola, i compiti, gli impegni. Tempo per i coco ne rimane poco e "lavorare" con loro la sera serve a poco perché son stanchi. Inoltre vorresti dei coco che giochino ma che non vadano sugli armadi. Il primo posto che cercano dei coco che vengono liberati sono i luoghi in alto, perciò porte, armadi, lampadari, ecc., perciò non puoi decidere tu dove puo andare e solo fare cio che vuoi tu. Lui si diverte a fare ciò che vuole.
Una volta andati sopra gli armadi, te come li riprendi?
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 aprile 2011 at 16:06 | IP Logged
|
|
|
prima di lasciarli liberi in locali con posti irraggiungibili, insegno ai mie coco a non aver paura delle mie mani, che abbiano fiducia e confidenza con me. Insegno che se li chiamo vengono da me sulle spalle. Insegnato ciò posso lasciarli liberi per tutta la casa perché in qualsiasi posto vadano li posso facilemnte "recuperare" chiamandoli e tornano sul mio dito o sulla spalla.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
27AJR Senior Member
|
Postati: 27 aprile 2011 at 16:43 | IP Logged
|
|
|
Quota: gilda prima di lasciarli liberi in locali con posti irraggiungibili, insegno ai mie coco a non aver paura delle mie mani, che abbiano fiducia e confidenza con me. Insegno che se li chiamo vengono da me sulle spalle. Insegnato ciò posso lasciarli liberi per tutta la casa perché in qualsiasi posto vadano li posso facilemnte "recuperare" chiamandoli e tornano sul mio dito o sulla spalla.
Ho capito, grazie
|
Torna sù |
|
|