Iscritto dal: 21 settembre 2010 Milano Post: 334 Sesso: Femmina
Postati: 16 aprile 2011 at 18:08 | IP Logged
aiutoooo una nuova arrivata e mi è appena volata nella tazza del gabinetto, poverina è tutta bagnata fradicia l ho avvolta in un telo ira xò mi si è appallottolata dentro la gabbia quasi come se stesse per morire che devo fare aiuto aiuto aiuto aiuto???
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 16 aprile 2011 at 18:18 | IP Logged
eh...poi ci spieghi come cavolo ha fatto... cmq la prendi e a una certa distanza, metti il phon per asciugarla mi raccomando! a una certa distanza, nn mettere il getto del phon diretto contro di lei, ma devi asciugarla....
E' la prima volta che leggo una cosa del genere Non ti nascondo che il titolo del topic mi ha fatto venir da ridere Comunque è normale che sia tutta appallottolata perchè appunto è bagnata. Cerca di asciugarla il più possibile con un asciugamano e tienila al caldo affinchè non prenda correnti.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Postati: 16 aprile 2011 at 18:21 | IP Logged
si dalla gabbia con il phon la stavo asciugando ovvio in lontananza poverina...cmq si sta riprendendo ha fatto un bel saltone gigante e si è messa sulla stecca.....come ha fatto non lo so...io le tengo in bagno e come ho detto è appena arrivata....la stavo mettendo nella gabbietta x la quarantena e mi è scappata dallo scatolino ho cercato di prenderla in tutti i modi ma lei scappava fino a quando non è volata dentro al gabinetto....poverina....xò devo essere sincera mi sa che era l unico modo x riuscire ad acchiapparla...poveretta come mi dispiace xò.....
Postati: 16 aprile 2011 at 18:27 | IP Logged
e lo so prima le tenevo in cucina ma la gabbia è troppo ingombrante....ora che viene la bella stagione le metto in balcone ma ieri e oggi c'era troppa aria cosi ho deciso di tenerle dentro....x la notte stanno sempre dentro ovviamente...si x fortuna ero li dentro e in un batter d occhio l ho presa ma mi ha piantato delle beccate cavolo mi esce sangue da due punti.....posso dirlo?si vede che è femmina ahahah anche l altra faceva cosi mentre i maschi mai mai cosi forte almeno
Postati: 16 aprile 2011 at 18:29 | IP Logged
appena posso posto una foto se riesco...cosi magari mi confermate che sia femminuccia...mi auguro di si spero di non ritrovarmi con un altro maskio x l ennesima volta -.-
Postati: 16 aprile 2011 at 18:39 | IP Logged
ma no tranquillo...nn le metto mica all'aria corrente, il mio balcone è molto riparato x fortuna le ho messe fuori 4 o 5 giorni solo quando ha fatto proprio caldo caldo qui da me...e mica tutto il giorno giusto x farli godere un pò di aria anche a loro....e così cocò scappò....menomale che è tornato :) sn davvero contenta
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8931 secondi.