Autore |
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 aprile 2011 at 17:37 | IP Logged
|
|
|
il Fura Os, o almeno io ho usato quello in casi simili al tuo, lo dovresti trovare nei negozi di animali. ma lo spicchio d'aglio lo hai messo? la cloaca è gonfia o no? il nido lo frequenta?
|
Torna sù |
|
|
Giordy Groupie
Iscritto dal: 23 agosto 2010 Perugia Post: 67 Sesso: Non specificato
|
Postati: 14 aprile 2011 at 19:11 | IP Logged
|
|
|
lo spicchio lo metto tra poco...visto che torno a casa dal lavoro...cmq il nido lo frequenta e insieme a lei entra pure il maschio a volte...
|
Torna sù |
|
|
Giordy Groupie
|
Postati: 15 aprile 2011 at 07:30 | IP Logged
|
|
|
merysere hai visto la mia risp...cosa mi dici..m riferisco a te perchè m hai dato, spero, buoni consigli...grazie
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 15 aprile 2011 at 09:03 | IP Logged
|
|
|
allora, hai separato la coppia, giusto? ok. hai messo uno spicchio d'aglio nel beverino? lo cambi una volta al giorno perchè ti farà un odore.... tieni sotto controllo la situazione e controlla sempre che la femmina sia vispa, che nn si arruffi ancora di più, che sia in grado di stare sui trespoli. nel frattempo, in questi giorni, hai visto cambiamenti? frequenta ancora il nido o nn lo calcola più? per poterti aiutare ci devi fornire quante più info possibile, ok?
|
Torna sù |
|
|
Giordy Groupie
|
Postati: 15 aprile 2011 at 12:13 | IP Logged
|
|
|
sono stato in una fitofarmacia dove c'era un dot. Veterinario che dopo avrergli spiegato i sintomi della mia coco mi ha dato FUSPIR, che è un antibiotico per malattie all'apparato respiratorio...perchè ho fatto pure caso che fa fatica a respirare..ora vediamo cosa succede, se co sono miglioramenti con questa medicina...poi m ha detto di far caso alle feci...se sono gialle..perchè se fosse così potrebbe essere coccigliosi...stiamo a vedere...
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 15 aprile 2011 at 16:14 | IP Logged
|
|
|
tienici aggiornati, ok? in bocca al lupo a te e alla piccola
|
Torna sù |
|
|
Giordy Groupie
|
Postati: 16 aprile 2011 at 11:11 | IP Logged
|
|
|
ho diviso la coppia...e ieri sera gli ho dato per la prima volta il medicinale...sicuramente nn avrà ancora agito sulla coco...quello che mi preoccupa è che la coco adesso è più triste....ieri sera quando sono andato a letto stava sul fondo della gabbia davanti al mangime...e stamattina l'ho ritrovata li...un' altra cosa...ma possibile che nn riesco mai a vedere i miei coco bere?...mentre li vedo spesso mangiare,..vi dico questo perchè la medicina è nell' abbeveratoio....
|
Torna sù |
|
|
Pato95 Senior Member
Iscritto dal: 22 luglio 2010 Benevento Post: 478 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 aprile 2011 at 11:21 | IP Logged
|
|
|
se sta sempre sul fondo non è un buon segno, ma ha la cloaca
gonfia?Per il bere non ti preoccupare, sicuramente
bevono,neanche io li vedo mai bere, ma considera che un
organismo vivente tipo l'uomo senza bere non può vivere più
di tre giorni, figurati le cocorite.
__________________ "Il forte non e' chi colpisce forte, ma chi quando cade trova la forza di rialzarsi"
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere"
|
Torna sù |
|
|