Iscritto dal: 01 luglio 2010 Palermo Post: 819 Sesso: Maschio
Postati: 18 febbraio 2011 at 13:46 | IP Logged
9°giorno
oggi ho trovato tre uova dentro il nido e scrutando mi sn accorto che il quarto era attaccato a polly sicuramente sara stato beccato ma ho visto che era ammaccato e bucato.molto probabilmente era il primo perche era ben formato
Mi sn anche accorto che uno era leggermente ammaccato
Modificato da aquila96 on 18 febbraio 2011 at 13:53
__________________ Soltanto una vita vissuta per gli altri è una vita che vale la pena vivere.
Postati: 20 febbraio 2011 at 15:07 | IP Logged
11°giorno
penso proprio che si siano fermati a tre uova.
Una sembra bucata perche c'e attaccata una piumetta ed e strana[la lascio solo per sicurezza].Ripongo tutto sulle altre 2.
Quando trovo una lampadina faccio subito la speratura
__________________ Soltanto una vita vissuta per gli altri è una vita che vale la pena vivere.
Postati: 26 febbraio 2011 at 12:50 | IP Logged
17° giorno
oggi ho trovato un altro uovo rotto...la cosa buona è che era quello che presumevo non buono perche era stato skeggiato infatti il tuotlo si era rinsicchito
ecco i due superstiti spero proprio siano fecondi
Postati: 02 marzo 2011 at 14:27 | IP Logged
20°giorno
oggi ho aperto il nido per controllare e per quel poco tempo che ho guardato ho visto che un uovo era piu scuro da un lato e ho intravisto delle venature scure; che puo significare?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9041 secondi.