Iscritto dal: 08 luglio 2009 Italy Post: 76 Sesso: Non specificato
Postati: 18 febbraio 2011 at 10:16 | IP Logged
Scusate la mia ignoranza sui coco perchè lei le due uova nn le cova e ogni giilrno si accoppia?se ce qualcuno che mi da delle spiegazioni ne sarò molto grata
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 18 febbraio 2011 at 10:19 | IP Logged
alcune coche cominciano a covare con assiduità dal secondo ovetto in poi, per quanto riguarda gli accoppiamenti, si ripeteranno fino a deposizione ultimata
Postati: 18 febbraio 2011 at 13:18 | IP Logged
3° OVETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!,lei era fuori dal nido e sono riuscita ha vederli tanto lei me li fa vedere.E questa mattina si sono di nuovo accoppiati
Postati: 22 febbraio 2011 at 09:17 | IP Logged
si è proprio così poi un giorno sta nel nido il giorno dopo che esce si accoppiano.Penso che se continuano di questo passo devo fare una gabbia molto piu grande perchè quando cresceranno nn ci entreranno tutti, sperando sempre che nascano tutte le uova,vediamo cosa succede.
Iscritto dal: 29 gennaio 2009 Italy Post: 674 Sesso: Femmina
Postati: 22 febbraio 2011 at 11:13 | IP Logged
anche la mia coco è in cova e ha fatto sette uova, ma dopo la speratura sono risultate feconde solo 2!!! come prima cova è difficile che tutte le uova siano feconde! dai sepriamo bene facci sapere!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0020 secondi.