] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: LA PRIMA COVA Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 10 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
salome73
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 08 luglio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 03 marzo 2011 at 11:11 | IP Logged Quota salome73

ok! vi terrò informati quando nasceranno prima di allora se non succede nient'altro non vi annoierò più
Torna sù Versione stampabile Viste salome73's Profilo Ricerca altri post di salome73
papis70
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 agosto 2010
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 03 marzo 2011 at 11:45 | IP Logged Quota papis70

Infatti, se vedi la venatura allora è fecondo; io comunque, condivido quello che ti ha scritto Terri, anche se solo alla prima esperienza, ho apsettato con pazienza la schiusa avendo guardato il colore delle uova, anche per evitare di disturbare mamma coco!
Torna sù Versione stampabile Viste papis70's Profilo Ricerca altri post di papis70
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 05 marzo 2011 at 12:53 | IP Logged Quota merysere

Arianna, tranquilla, nn disturbi nessuno e qua bene o male l'ansia che hai tu l'abbiamo vissuta uguale, quindi, figurati se nn ti capiamo....
ci credi che per trovare la soluzione ad alcuni problemi nn ho dormito la notte?? pensa te....
per le ovette, quoto gli altri, e anche io ti dico che l'unica cosa che puoi fare è stare tranquilla, goderti il momento (compresa l'ansia) e controllarli al max due volte al giorno per nn stressare la mamma, ok?
per quando sono previste le schiuse?
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
CHICCO&LUNA
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 15 febbraio 2011
Bandiera nazionale di Brindisi Brindisi
Postati: 05 marzo 2011 at 13:39 | IP Logged Quota CHICCO&LUNA

Ciao Salomone73 ho letto con attenzione la tua avventura nella prima cova...basta che vai su google e digiti "SPERATURA UOVA" e trovi un sacco di foto sulla speratura con le foto delle uova feconde e quelle cosiddette "BIANCHE".....nelle uova dove e' presente la Vascolarizzazione e cioe' le caratteristiche "venuzze"sono uova feconde e a partire dal 5 giorno effettivo e' emozionante vedere l embrione che pulsa a ritmo del suo cuore...quindi nel tuo caso solo uno e' sterile....
come prima cova ti e' andata benissimo e siamo contentissimi per te....
quando nasceranno i cuccioli postaci qualche fotina....
Ciao Salomone....;-)
Torna sù Versione stampabile Viste CHICCO&LUNA's Profilo Ricerca altri post di CHICCO&LUNA
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 05 marzo 2011 at 17:43 | IP Logged Quota maskolino85

Comunque l'utente si chiama Salomè non Salomone

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
CHICCO&LUNA
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 15 febbraio 2011
Bandiera nazionale di Brindisi Brindisi
Postati: 05 marzo 2011 at 22:38 | IP Logged Quota CHICCO&LUNA

ahahahahhhahahahhahhahha oddio MASKOLINO E' VERO ahahhahaahhahahhahhahahahaah
Torna sù Versione stampabile Viste CHICCO&LUNA's Profilo Ricerca altri post di CHICCO&LUNA
salome73
Groupie

Groupie

Postati: 08 marzo 2011 at 10:31 | IP Logged Quota salome73

Come avevo promesso mi rifacevo sentire solo quando nascevano e allora ; UNO E' NATO, mi sono accorta questa mattina sentivo un picaleccio leggero leggero guardo; era un pulletto piccolo piccolo,  quando la mamma è uscita ho spiato dentro ed iniziava a strascinarsi si era fatto largo fra due uova e tentava di tirarsi su con le zampette,però non lo so se la mamma gli da da mangiare perchè il gozzo non l'ho visto e non ho nemmeno il coraggio di prenderlo fra le mani perchè gli farei male.x chicco&luna non riesco a postare le foto,appena possibile lo faccio. Dovrebbe essere nata/o ieri a 19°gg il secondo uovo penso che il primo uovo che doveva schiudersi venerdi era quello infecondo.

Torna sù Versione stampabile Viste salome73's Profilo Ricerca altri post di salome73
terri
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 16 maggio 2010
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 08 marzo 2011 at 10:37 | IP Logged Quota terri

augurissimissimi

allora devi imparare presto a postare le foto perchè noi siamo curiosi

Torna sù Versione stampabile Viste terri's Profilo Ricerca altri post di terri
salome73
Groupie

Groupie

Postati: 08 marzo 2011 at 11:08 | IP Logged Quota salome73

ok! oggi c provo cosi conoscerete le mie bellezze e il piccolo che mi fa morire non riesco a stargli lontano,non vedo l'ora(se tutto va bene) di prenderlo fra la mani. Pensa che mia figlia li vuole tenere tutti devo comperare le voliere, ma prima di farlo aspetto lo svezzamento. Il dubbio è che non vedo il gozzo pieno e non so se la mammina gli da da mangiare.Primo così l'ho chiamato sempre se vada a mia figlia non si sta fermo un attimo fa anche le capriole lo vorrei fermare perchè penso che si faccia male; ma poi penso se si fa male non lo fa più.e fra 2/gg dovrebbe nascere un'altro pulletto vediamo un po'.
salome73
Groupie

Groupie

Postati: 08 marzo 2011 at 12:29 | IP Logged Quota salome73

Mi sono accorta che lui celestino era dentro al nido e preoccupata sono andata a controllare mi sebrava che stesse covando ma l'uovo sbagliato quello infecondo.Quante volte al giorno posso controllare i pulletti?
]
] ]
Vai al forum 10 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0420 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]