Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
Postati: 02 giugno 2008 at 23:57 | IP Logged
esatto...
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
Postati: 03 giugno 2008 at 20:01 | IP Logged
io non ho molti dubbi..credo femmina ed i motivi sono davvero molti per crederlo.La faccia è piu giallina del solito ma è presente anche il grigio uniforme e nei maschi anche in muda non è cosi
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 04 giugno 2008 at 08:35 | IP Logged
Lo immaginavo Ottavio che nn avevi dubbi, parlavo dei miei, ma sai che mi fido della tua esperienza, se tu sei sicuro che sia femmina, sicuramente lo è!
Postati: 04 giugno 2008 at 13:10 | IP Logged
Ok ormai mi avete convinto...di calo non sono molto esperto ma il dubbio ce l'ho avuto già dalla prima volta che ho visto la nuova inquilina. Poco fa ho controllato anche il sotto ala e anch'esso è morfologicamente uguale a quello del sesso femminile.
Ora provvederò allo scambio. Grazie a tutti...gentili veloci e disponibili come sempre.
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9336 secondi.