Postati: 05 giugno 2008 at 14:50 | IP Logged
|
|
|
Uff raga sono sempre io (quella che aperto la discussione ) solo che nn ricordo più la password e la mail quindi ho creato un nuovo nik! Che sbadata che sonO
Grazie per le risposte... ho visto le vostre cinnamon ragazzi sn bellissimee spero che la mia lo sia almeno un pizzico delle vostre!
Aah info in più: assieme a cremino il tizio m ha detto che la calo è grigia chiara chiara... poi cmq dalle mie parti il Cinnamon è anche chiamato "Nocciola" e nomi vari quindi nn so che dirvi... aspettiamo sino a dopodomani per sapere cos'è XD... lo vogliooooo anche fuxia anche a pois nn me ne frega nieeente!!!!!!
Cmq oggi ho fatto un pò d shopping in un negozio d animali, ho comperato una mangiatoia per la frutta fresca, il beverino e dei trespolini di plastica dato che quelli che avevo erano troppo grandi e di legno... poi nella gabbia c sn ancora 2 mangiatoie abbastanza grandicelle e nessun giochino ma provvederò presto.
In più ho preso il mangime .. m sn fatta consigliare da lui dato che è un amico e ho preso un kg d mangime sfuso... cos'altro devo prendere????
M dispiace solo che la povera calo quando arriverà dovrà farsi venti minuti-una mezzoretta in macchina dentro uno scatolo da trasporto... arriverà rintronata secondo voi vero?
|