Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
Postati: 04 ottobre 2005 at 09:25 | IP Logged
Quota: Cocorito boy
... E LUI METTICI UN BEL RAMO DI FICO CHE INVECE è VELENOSSISIMO KA TE POZZI CIECA!!!!
Ma dici sul serio?
i miei hanno proprio un ramo di fico in gabbia e non mi sembra che stiano male che devo fare lo tolgo? adesso sono quasi 2 mesi che li ho e l'hanno già scorticato ben bene.
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 04 ottobre 2005 at 20:25 | IP Logged
Già già...il fico è velenoso...leggi la pagina ke ha messo pippetto...lì ci sono i legni sicuri!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 04 ottobre 2005 at 20:40 | IP Logged
mmmmmmm ma il bambù??
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 29 agosto 2005 Post: 686 Sesso: Maschio
Postati: 04 ottobre 2005 at 20:42 | IP Logged
allora che io ci ho messo il ramo di fico nn è vero peerchè gli ho fatto solamente la voliera e l'allestimento è stato fatto da te. basta nn dire più queste cavolate su di me perchè vuoi farmi passare da d...........nte
io li metto solo se sono abbastanza sechhi. cmq se nn è successo niente lascialo
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 05 ottobre 2005 at 09:35 | IP Logged
Quota: wakoss
mmmmmmm ma il bambù??
Il bambù non è tanto buono xkè troppo liscio quindi non offre presa!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 06 ottobre 2005 at 20:40 | IP Logged
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0352 secondi.