Iscritto dal: 01 dicembre 2009 Italy Post: 52 Sesso: Femmina
Postati: 01 dicembre 2009 at 11:08 | IP Logged
Ciao a tutti. Sono Luisa ed ho appena adottato una pappagallina. Me l'ha donata mia sorella ed ora mi trovonel mondo dei volatili senza saperne nulla. Spero di trovare qui un po di aiuti per poter dare alla mia cucciola tutto quello di cui ha bisogno. Intanto devo per prima cosa prenderle una gabbia più grane che quella con la quale me l'hanno regalata mi sembra un po piccina. E poi credo che dorò darle una compagnia. O può stare bene anche da sola? HELP
Iscritto dal: 01 dicembre 2009 Italy Post: 52 Sesso: Femmina
Postati: 03 febbraio 2010 at 09:56 | IP Logged
Scusatemi ma per problemi che mi hanno tenuta lontana da casa per un paio di settimane non sono più venuta in questo topic e innanzitutto non vi ho ringraziato del benvenuto. Ho preso un compagno alla mia coco. Le foto le posso postare anche qui o c'è un posto idoneo? Scusatemi ma ancora non mi sono ambientata
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9219 secondi.