Autore |
|
rosy Senior Member
Iscritto dal: 13 maggio 2005 Post: 634 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 ottobre 2005 at 17:08 | IP Logged
|
|
|
Vi piace finalmente posto la foto
Ciao Rosy.
__________________ Volere volare.........
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 ottobre 2005 at 17:13 | IP Logged
|
|
|
Ma è stupenda!!!
E tu e tuo marito bravissimi!!!
Certo, il legno è più bello a vedersi; ma ...non temete "rosicchiamenti" fuggitivi delele piccole pesti???
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
deboruccia Senior Member
Iscritto dal: 22 ottobre 2005 Post: 2236 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 ottobre 2005 at 17:20 | IP Logged
|
|
|
veramente carina....complimenti!!!!!!!!!!!
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 ottobre 2005 at 17:21 | IP Logged
|
|
|
azz rosy molto bella la voliera la mia e uguale pratikamente però in alluminio ma nn riesko propio a tenerla all'interno ma le tue ke e nn sporcano?? e poi vedo ke dietro anke nn ti sporkano il muro le mie si!!!boh saranno sporkaccionme le mie!
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|
rosy Senior Member
Iscritto dal: 13 maggio 2005 Post: 634 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 ottobre 2005 at 17:54 | IP Logged
|
|
|
Grazie ragazzi si i rosicchiamenti ci sono ma dopo varie sgridate hanno capito che se rosicchiano si ritrovano senza casa quindi cercano di evitare grandi rosicchiamenti anche il muro lo sporcano ma per fortuna solo un pochino e io appena vedo una cacchetta sono subito li con la spugnetta a toglierla per lo sporco di buccie di semini non ne parliamo adesso stavamo pensando di mettere all'altezza delle vaschette del cibo un giro di rete tipo zanzariera in modo che le buccie non escano più ma vadano direttamente sul fondo della voliera dove c'è un bellissimo cassetto estraibile (fatto da mio marito), (mi sta minacciando se non lo scrivo che il cassetto lo ha fatto lui......aiuto).
Comunque se vi serve qualsiasi delucidazione chiedete pure, eventualmente posterò qualche altra foto.
Ciao Rosy.
__________________ Volere volare.........
|
Torna sù |
|
|
princy Senior Member
Iscritto dal: 21 marzo 2005 Italy Post: 566 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 ottobre 2005 at 18:19 | IP Logged
|
|
|
Complimenti bellisma voliera! Anche io ne ho una uguale in alluminio, ma la tua è decisamente è migliore! Io per ovviare all'inconveniente cacchette+bucce semini+penne sparsi ovunque ho avvolto la voliera per metà con della carta trasparente da imballo. Le ciotole dei semini le ho poste nella parte bassa e avvolta e così le buccie non vanno in giro, poi ogni settimana la cambio e pulisco tutto. Esteticamente non è il massimo, ma è molto pratico.
__________________ Princy
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 ottobre 2005 at 21:23 | IP Logged
|
|
|
bella complimenti io non riuscirei mai a ferla così bene, ma il piano di sotto è estraibile?
|
Torna sù |
|
|
giuseppegiaspa1 Senior Member
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
|
Postati: 26 ottobre 2005 at 22:34 | IP Logged
|
|
|
hai capito....questi due quatti quatti, zitti zitti hanno creato una voliera bellissima....e bravi....ma se mettete il progetto, e il costo di tutto il materiale? Non preoccupatevi, che il cassetto lo facciamo fare a Tuo marito....
__________________ Prima la vita...poi il profitto...
da "medici senza frontiere"
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 ottobre 2005 at 22:54 | IP Logged
|
|
|
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma se tu hai nà voliera da pauraaaaaaaa!!
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|
Cocorito boy Senior Member
Iscritto dal: 30 agosto 2005 Italy Post: 1262 Sesso: Non specificato
|
Postati: 27 ottobre 2005 at 07:27 | IP Logged
|
|
|
complimenti