] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: Ecco a voi Pepe!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 9 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
deadlypoison83
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 24 gennaio 2011
Bandiera nazionale di Padova Padova
Postati: 22 febbraio 2011 at 17:05 | IP Logged Quota deadlypoison83

ho provveduto a mettergli anche una mangiatoia in caso avesse fame e fosse fuori dalla gabbia, cmq la gabbia è sempre aperta e puo entrarvi quando vuole, per mangiare per bere o solo per voglia...

Torna sù Versione stampabile Viste deadlypoison83's Profilo Ricerca altri post di deadlypoison83
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 22 febbraio 2011 at 17:20 | IP Logged Quota maskolino85

Alessandro stai attento perchè il Ficus è tossico per loro! Sai a quest'età sono come i bambini e per gioco sgranocchiano tutto senza sapere a cosa vanno incontro. Certamente questa sistemazione è molto meglio della triste gabbia  ma mi raccomando a porte e finestre...tienile sempre chiuse, anche se adesso non vola proprio benissimo visto il "problema" alle ali. Bellissime foto!

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
deadlypoison83
Groupie

Groupie

Postati: 22 febbraio 2011 at 17:24 | IP Logged Quota deadlypoison83

ah capperi.. il ficus è tossico... capito... eviterò che lo mangi... ma lo sbecchettava.. nn lo mangiava... (mordicchiava i rametti secchi non le foglie), cmq capito... ah sicuro porte e finestre rigorosamente chiuse!!! ;) grazie per le foto.... 

che sia ancora intimidito perchè ho provato a dargli in mano mia un pezzettino di cracker e un pezzettino di pomodoro, ma nulla da fare.... ora sul trespolino mangia i semini a più non posso.. ( beh almeno mangia)... e tanto anche..
Torna sù Versione stampabile Viste deadlypoison83's Profilo Ricerca altri post di deadlypoison83
bettipepito
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 gennaio 2011
Bandiera nazionale di Prato Prato
Postati: 22 febbraio 2011 at 17:28 | IP Logged Quota bettipepito

mmm il mio ci ha messo più di una settimana a capire che la gabbia era aperta e poteva entrarci quando voleva... prima ha imparato a volare bene, a prendere le misure della casa e poi a prendere le misure per entrare al volo in gabbia!  se non vola bene visto il problema alle ali dubito che entri di sua spontanea iniziativa ma è un'ottima idea dargli la possibilità di entrare e uscire quando vogliono (sempre avendo cura di porte e finestre!)

Torna sù Versione stampabile Viste bettipepito's Profilo Ricerca altri post di bettipepito
deadlypoison83
Groupie

Groupie

Postati: 22 febbraio 2011 at 17:32 | IP Logged Quota deadlypoison83

certo.. condivido con te....  sicuramente non riuscira' ad entrare al volo.. cmq ogni tanto lo rimetto dentro e poi lo tiro fuori... sempre a portina aperta... tanto per fargli capire che può fare cio che vuole.... cmq vedendoci credo che capiscano che la portina è aperta e arrampicandosi con il becchetto credo che riesca ad entrare... cmq il problema non sussiste in quanto all'inizio lo aiuto io... 
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 22 febbraio 2011 at 17:38 | IP Logged Quota merysere

ti rinnovo i complimenti, è proprio bellissimo il tuo cochino, e quando sarà grande sarà ancora più bello 
per il fatto che tu voglia addestrarlo, ti sei preso un bell'impegno....ma se ti impegni, nonostante le ore in cui sei assente, puoi farcela. in bocca al lupo a te e al piccolo Pepe!
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
bettipepito
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 gennaio 2011
Bandiera nazionale di Prato Prato
Postati: 22 febbraio 2011 at 17:59 | IP Logged Quota bettipepito

è vero merysere e poi dipende anche dal carattere del piccolo, il mio per esempio ha fatto dei progressi a passi da gigante, fin dal terzo giorno che lo avevo. è vero però che io gli ho dedicato tutto il mio tempo, ma già che sta sulla pianta e mangia secondo me è un buon segno!

Torna sù Versione stampabile Viste bettipepito's Profilo Ricerca altri post di bettipepito
deadlypoison83
Groupie

Groupie

Postati: 22 febbraio 2011 at 18:38 | IP Logged Quota deadlypoison83

grazie mille... a tutti... ne sono contento...

si si credo sia proprio buon segno... sta sulla pianta tranquillo, poi mangia sia in gabbia che sulla pianta dove ho messo la vaschetta di semini... prima sulla tavola ha perfino giocato un pochino con una pallina di carta che gli avevo fatto....

qualche volta dalla spalla mi vola via... (svolacchia abbastanza), e si  "schianta" sul muro...  ma per fortuna senza mai farsi male .. poi quando vado a recuperarlo e mi vede strilla come un matto.. (poverino.. vede sto gigante da 1 giorno con lui)... ma non lo prendo MAI con le mani.. cerco di farlo arrampicare sempre da solo.. (so che è bruttissimo prenderli di forza)...

si si un bel impegno.. ma cerco di dargli tutti il mio amore....  insomma voglio che stia bene....
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 22 febbraio 2011 at 18:41 | IP Logged Quota merysere

eh...vedrai che man mano che gli ricresceranno le ali avrà più capacità di manovra...inoltre, parlagli sempre in modo dolce, così associerà quella voce alle coccole....
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 22 febbraio 2011 at 18:55 | IP Logged Quota maskolino85

Si ma si vede che ci tieni a lui

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
]
] ]
Vai al forum 9 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8789 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]