Autore |
|
deadlypoison83 Groupie
Iscritto dal: 24 gennaio 2011 Padova Post: 43 Sesso: Non specificato
|
Postati: 23 febbraio 2011 at 17:18 | IP Logged
|
|
|
ok grazie... ah piccoli progessi... lui sul mio dito indice della mano sinistra, con la destra prendevo uno dei suoi semini che avevo messo sul tavolo e lo imboccavo.. e li ha mangiati.. e ogni 2 semini c'èra una carezzina..... e un complimento....
inizierò a lavorare con i semini....
già che mangia dalle mie mani è buon segno.. no???
ah... a volte inizia a canticchiare allungando il collo e guardandosi intorno... non è per comunicare con me.. vero? è per cercare i suoi familiari?? vero???
spero che gli passi presto la nostalgia... (se nostalgia è)....
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 febbraio 2011 at 18:20 | IP Logged
|
|
|
Si ti ho detto...se mangia i semini dalle tue mani è già buon segno.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 febbraio 2011 at 19:03 | IP Logged
|
|
|
Non mi sembra d'aver detto cose per scatenarmi contro rabbia. Ho detto che la gabbia é piccola ed é stato confermato dagli altri utenti. Non ti ho accusato d'aver effettuato il taglio, ma ho detto che chi lo fà é egoista. T'assicuro che i risultati isi ottengono anche con un giovane coco con le ali complete.
Perciò non capisco, non ti ho offeso, non ti ho detto cose cattive. Ma ok ho compreso che non hai compreso il mio post, ma va bene così...
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
deadlypoison83 Groupie
|
Postati: 23 febbraio 2011 at 20:50 | IP Logged
|
|
|
Quota: gilda Non mi sembra d'aver detto cose per scatenarmi contro rabbia. Ho detto che la gabbia é piccola ed é stato confermato dagli altri utenti. Non ti ho accusato d'aver effettuato il taglio, ma ho detto che chi lo fà é egoista. T'assicuro che i risultati isi ottengono anche con un giovane coco con le ali complete.
Perciò non capisco, non ti ho offeso, non ti ho detto cose cattive. Ma ok ho compreso che non hai compreso il mio post, ma va bene così...
ok, forse siamo partiti con il piede sbagliato, e forse mi sono sentito un po preso in causa in quanto sono il proprietario del pennutino... tutto qui... nn voglio scatenare rabbia a nessuno... figuriamoci per queste cose qui.... solo mi sono messo un po' sulla difensiva... tutto qui... cmq come vedi sto provvedendo al meglio per far stare il nuovo ospite nelle migliori condizioni possibili... e sarò ben lieto di accettare ogni consiglio che mi venga dispensato per il bene dei nostri amici.. ovviamente anche i tuoi consigli se ti va...
|
Torna sù |
|
|
marasma Senior Member
Iscritto dal: 25 dicembre 2007 Italy Post: 229 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 febbraio 2011 at 03:12 | IP Logged
|
|
|
prova a dagli il gambo del finocchio..solitamente ne vanno pazzi e complimenti per l'affetto che dimostri per il tuo Pepe
|
Torna sù |
|
|
paolo43 Moderator Group
Iscritto dal: 01 dicembre 2006 Italy Post: 1320 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 febbraio 2011 at 08:44 | IP Logged
|
|
|
Ciao Dea ,la cosa migliore sarebbero le spighette di panico,dagliene e poi i dirai.
__________________ Paolo Pinto A.O.C. F. 06HT
|
Torna sù |
|
|
Jenny77 Senior Member
Iscritto dal: 11 aprile 2008 Italy Post: 606 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 febbraio 2011 at 10:33 | IP Logged
|
|
|
Complimenti per il cochino, è dolcissimo
Se vuoi allettarlo, prova sia le spighe di panico, sia i ciuffetti
di finocchio, li adorano
|
Torna sù |
|
|
deadlypoison83 Groupie
|
Postati: 24 febbraio 2011 at 11:01 | IP Logged
|
|
|
grazie a tutti per i complimenti...
cmq. ho provato a dargli un pezzettino di peperone ma nulla.... e mangiucchiava mezzo semino di peperone...
dove compro le spighe di panico?
proverò anche con il finocchio...
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 febbraio 2011 at 11:28 | IP Logged
|
|
|
Le spighe le trovi sempre nei negozi di animali.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
deadlypoison83 Groupie
|
Postati: 24 febbraio 2011 at 11:42 | IP Logged
|
|
|