Iscritto dal: 26 aprile 2013 Vercelli Post: 15 Sesso: Non specificato
Postati: 28 aprile 2013 at 22:16 | IP Logged
Si pultroppo non ho fatto una cosa intelligente , una mia coco aveva la scabbia da becco ed era il compagno del soggetto femmina della foto li ho lasciati insieme senza pensare che gli e la poteva attaccare ,anche se non è accaduto ,comunque ho messo l'olio ed piano piano e guarita ma il problema e che quando gli mettevo l'olio lui andava da lei e la puliva imprignandola d'olio ed ecco perchè ha le piume cosi. Mi consigliate di fargli un bagnetto???? l'olio gli da prudito tanto da togliersi le penne??? Le foto delle zampe le metto tra poco. Grazie ancora dell' aiuto che mi date.
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 28 aprile 2013 at 23:45 | IP Logged
no, figurati, succede, era che avevo questa impressione e quindi ho chiesto, tutto qua. un pò di fastidio glielo dà ma niente di trascendentale. metti a disposizione un bagnetto, se la gabbia non è soggetta a spifferi e correnti d'aria
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9219 secondi.