Iscritto dal: 14 maggio 2005 Post: 219 Sesso: Maschio
Postati: 22 marzo 2006 at 19:50 | IP Logged
io piglio un setaccio e una vaschetta da gelato (VUOTA) piglio le vaschette con i semi e le butto nel setaccio, li agito per togliere la polvere, mi metto fuori e faccio cadere i semi dal setaccio alla vaschetta e viceversa, mentre il vento si tira la pula (SCONSIGLIATO CON VENTO FORTE)
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 22 marzo 2006 at 22:52 | IP Logged
sigh io ne ho approfittato venerdi che cera il vento per provare ma il vento era troppo forte ho passato dalla mangiatoia ad una vaschetta ma alla fine la vaschetta era vuota e la mangiatoia anche pero' ho la speranza di avere tutte le varie piante nel cortile di casa
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
Postati: 23 marzo 2006 at 09:16 | IP Logged
Io ho provato a fare come Forak e Righeschi sono che non avendo le mani da chirurgo l'aspirapolvere si tirata via tutti i semini a vuotato la mangiatoia...quindi lascio perde e soffio nelle mangiatoie direttamente in balcone.
Lo so: " poco civile sporcare la strada" (me lo dice sempre il mio papi), ma facendo cos un sacco di uccelletti vengono a mangiare i semini che cadono... e cos li aiuto...
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 23 marzo 2006 at 09:21 | IP Logged
in effetti non e molto civile sporcare la strada con i semini ma almeno quelli non si vedono mentre chi porta a spasso i cani sui marciapiedi senza la paletta ed il sacchetto danno molto piu fastidio
Modificato da thomisus67 on 23 marzo 2006 at 09:22
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 14 maggio 2005 Post: 219 Sesso: Maschio
Postati: 23 marzo 2006 at 21:50 | IP Logged
Quota: thomisus67
sigh io ne ho approfittato venerdi che cera il vento per provare ma il vento era troppo forte ho passato dalla mangiatoia ad una vaschetta ma alla fine la vaschetta era vuota e la mangiatoia anche pero' ho la speranza di avere tutte le varie piante nel cortile di casa
oltre ad avere la speranza di avere tutte le varie piante nel cortile di casa, hai pure tolto tutte le bucce
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,3887 secondi.