Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
Postati: 07 ottobre 2007 at 12:02 | IP Logged
caspita che forza la Lunetta cara! Tutte e sette feconde non so.... certo se suo marito è Ringhietto, me lo aspetterei anche un bel record così!!!!!!!!!!!!!!!! Metti foto, ormai la curiosità è al massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E non solo la mia eh! Camj
Iscritto dal: 23 settembre 2007 Italy Post: 68 Sesso: Femmina
Postati: 07 ottobre 2007 at 14:03 | IP Logged
sto provando a fare foto ma è un impresa abbastanza ardua in quanto ringhietto appena provo ad avvicinarmi alla gabbia con la macchina digitale scappa nel nido! Sono solo riuscita a far le foto delle 7 uova di luna!!
Ah sto Ringhietto biricchino!
__________________ tutto sui miei piccolini http://ciupy86.blogspot.com
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
Postati: 07 ottobre 2007 at 15:26 | IP Logged
ahahah lascia stare che Ringhietto è fantastico e fa benisismo a difendere la sua casetta e la sua famigliola!!!!!!!!!! Che maschi eccezionali che sono gli Aga! Comunque bastano anche le foto delle ovette.... poi ci farai vedere pian piano cosa uscirà.... mi aspetto grandi pulli da ringhietto e Lunetta! Ciao, e grazie Camj
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0078 secondi.