Autore |
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 marzo 2008 at 13:51 | IP Logged
|
|
|
Dunque io avevo programmato di far fare una cova alla mia coppia piu grande nel frattempo che aspettavo che Ginger - Black e che Pepe - Casper pure.. fossero grandi.. volevo mettere in cova Nala e Simba.. gia da qualche giorno avevo notato che la pelatina di Nala era aumentata, oggi ho avuto conferma che Simba si vuole accoppiare e lei ancora no.. e la spiuma.. ora ho pensato di separli e far riprendere lei.. ma se li separo rischio di rovinare la coppia che è affiatatissima?? visto che in voliera ci sono altre femmine?.. oppure tolgo tutti e due???
questa è la foto allora Simba sulla sinistra l'ancestrale.. e Nala accanto la lutina..
grazie..
Modificato da Phoebe82 on 31 marzo 2008 at 13:58
|
|
anyx Senior Member
Iscritto dal: 05 giugno 2007 Italy Post: 317 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 marzo 2008 at 14:38 | IP Logged
|
|
|
ROMINA vorrei tanto aiutarti ma non so' che dirti.
ciaoooooo
__________________ ---------------------------
LA VITA E' BELLA, VIVI OGNI ATTIMO SENZA SPRECARLO.
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 marzo 2008 at 14:40 | IP Logged
|
|
|
Separali tutti e due e mettili in gabbie a solo perke Simba potrebbe trovarsi una nuova donzella se nn vuoi sorprese è la cosa migliore da fa'
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 31 marzo 2008 at 14:45 | IP Logged
|
|
|
uhmm... certo... lei sicuro... adesso vedo se prendere anche lui o no... in casa certo posso controllarli di piu che fuori..
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 marzo 2008 at 15:14 | IP Logged
|
|
|
ma io sinceramente isolerei solo lei
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 marzo 2008 at 19:39 | IP Logged
|
|
|
Io ti consiglio di isolare lei innanzitutto, poi se vedi ke il maskietto in sua assenza, cerka di corteggiare qualke altra femmina, allora isolerei anke lui
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 aprile 2008 at 23:14 | IP Logged
|
|
|
Secondo me se li separi non rischi nulla.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 aprile 2008 at 00:13 | IP Logged
|
|
|
Io visto che la situazione non và alla grande li separerei:mi sembra inutile stressare Nala se hai già capito che non intende accoppiarsi...
Cmq c'è gente molto + esperta di me che ti potrà dare consigli sicuramente + tecnici dei miei...
Anche secondo me c'è il rischio che Simba si trovi una nuova donzella in assenza di Nala e visto che le altre femmine sono giovani è meglio evitare...
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 02 aprile 2008 at 08:34 | IP Logged
|
|
|
Aggiornamento, allora ieri ho preso Nala e Simba, li voglio controllare molto meglio il fatto è che in voliera nn riesco come vorrei, invece in casa posso vedere meglio il loro comportamento e deciderò che fare se dividerli o lasciarli inisieme... il fatto è che io nn ho visto lui che strappava le piume, lo posso solo intuire visto che la pelatina che aveva lei mi pare aumentata, solo cosi posso vedere meglio che caspita succede... e siccome sono sempre vicini anche ora... voglio capire prima di separarli..
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 aprile 2008 at 22:36 | IP Logged
|
|
|
Bella decisione Romy.....approvo in pieno!!!! Conviene infatti ke prima ti accerti con sikurezza se effettivamente il maskietto depila la testolina della compagna, e agisci di conseguenza
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|