Iscritto dal: 15 aprile 2008 Italy Post: 230 Sesso: Non specificato
Postati: 17 aprile 2008 at 22:50 | IP Logged
le mie calo...almeno ve le presento a parole per ora!!! 1a coppia (M acestrale portatore F ancestrale)presto uova...2a coppia (M ancestrale portatore pezzato F pezzata) hanno 2 uova per ora...3a coppia ( M ancestrale F pezzata perlata) han 2 piccoli...un ancestrale ed un pezzato normale...4a coppia(M pezzato F lutino) han fatto il primo uovo oggi...5a coppia(M ancestrale F perlata) han 2 uova per ora...6a coppia (M ancestrale F perlata) presto uova...spero di non essermi dimenticato qualcuno...
Postati: 17 aprile 2008 at 23:00 | IP Logged
oh,grazie!!!!Sei sveltissimo a rispondere...fantastico!!!...son tutte coppie abbastanza nuove...a parte le 3 coppie vecchie le altre sono tutte nuove...primo anno di cove...le femmine sono tutte nate a me...quasi tutte femmine mi nascono..allora ho preso qualche maschietto quest' inverno...e ora NIDOOOOOOOOOOOo...
Postati: 17 aprile 2008 at 23:02 | IP Logged
e anche loro hanno tutte circa un anno e mezzo...pensa gia la scorsa estate poverette che avevan circa un anno sembravano delle galline dalle tante uova che facevano...
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
Postati: 18 aprile 2008 at 21:39 | IP Logged
Ma sono inkantevoli!!!!!!, a me in partikolare piace molto la calo della quinta foto, veramente splendida tutti quei giovani nei nidi poi.....favolosi!!
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0430 secondi.