Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
Postati: 27 aprile 2008 at 20:19 | IP Logged
Grazie.Devo dire che sono sorpresa perchè in teoria dovrebbe essere la prima cova, e la mia piccola e tutta presa , la vedo al massimo 2 volte al giorno quando non deve fare nessun uovo, e quando fa l'uovo poi esce tutta contenta a darci la buona notizia e il maschio si mette a cantare
Modificato da Ana-Maria on 27 aprile 2008 at 20:20
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
Postati: 06 maggio 2008 at 07:29 | IP Logged
Ragazzi la cova procede bene, almeno spero.Lolita esce ogni tanto per magiare e poi torna nel nido e continua a covare.In teoria verso il 10 dovrebbe nasce il primo piccolo groppone Solo che ho un problema, Lolita continua(dico continua perchè la prima volta che ha fatto i bisogni nella mangiatoia pensavo che magari aveva fretta e quindi è stato solo uno sbaglio, però sono io che mi sono sbagliata ) a fare i bisogni nella mangiatoia Cosa potrei fare per impedire che continui così?Ho paura che anche dopo che finisce la cova continuerà a farlo visto che ormai è diventata un abitudine
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0723 secondi.