Autore |
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 aprile 2008 at 20:10 | IP Logged
|
|
|
Facci sapere sue notizie appena possibile!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 aprile 2008 at 04:09 | IP Logged
|
|
|
allora lady è a casa x due ragioni...banale una ma non x me. il veterinario la sedata x evitare infarti e convulsioni che sarebbero fatali....io continuo con flebo a casa....ha un sondino x non soffocare....e prende 4 medicine x aumentare il calcio,vitamine,e mandare il latte indietro...non può più alattare. avrebbe dovuto stare ankora 3 giorni a parere del dottore ma appena mi ha presentato la nota spese e il poreventivo ho deciso di fare da sola il resto della terapia. ora notizie buonissime non ha subito danni celebrali ha riconosciuto i cuccioli e piange x dare loro il latte ma x l'amore ke ho x lei preferisco morire dal sonno x nutrirli io che far morirelei. ora è molto stanka ankora e in più e stronata coi sedativi....ma il medico diceche entro 20 gg dovrebbe poter camminare e stare meglio se curata a dovere.
i cuccioli contro ogni aspettativa oggi hanno deciso di usare tutti il biberon e penso di faredelle foto x mostrarveli ora...stanno bene e nonpare abbiano perso peso.
oggi è arrivato un acquirente x prenotare un maskio....ma con mio gran stupore il mio compagno ha detto che erano tutti prenotati. io non ho kiesto il xchè e non voglio farlo....deve decidere lui cosasente....non pensavo si attaccasse tanto ai piccolini...ma li vedo come li guarda e non servono commenti..sono di lady e lui dopo questa esperienza li vede come oro colato. non sò se riuscirà a separarsene anke se io tremo già al pensiero visto che poi lui non è a casafino allasera tardi....mi troverei la casa come uno zoo. grazie ragazzi x la comprensione ne ho avuto molto bisogno questo periodo non è andato nulla come sperato...ma x ora posso ringraziare dio. ciao a tutti da lady e i cuccioli
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 aprile 2008 at 06:44 | IP Logged
|
|
|
bè dai .... almeno sono arrivate delle buone notizie!!!!!!!
FORZA LADY... RIPRENDITI !!!
|
|
Ana-Maria Senior Member
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 aprile 2008 at 07:23 | IP Logged
|
|
|
Poverina, mi dispiace tanto. Almeno adesso e a casa e puoi curarla tu, sono sicura che il tuo amore assieme alle tantissime medicine che prende la cureranno e dopo potrai vederla di nuovo felice e tranquilla.In bocca al lupo sia con i cuccioli che con la mamma! Un bacino sul nasino ai piccoli, sono così belli, mi ricordano molto la mia cucciolota da piccola, ormai ha 5 anni e di "bimba" ha solo gli occhi e la voglia di giocare sempre
__________________ Flying in a blue dream
|
Torna sù |
|
|
manu77 Senior Member
Iscritto dal: 09 settembre 2007 Italy Post: 1541 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 aprile 2008 at 09:43 | IP Logged
|
|
|
è verò il tuo amore la aiuterà a stare meglio.....
ho letto solo ora questo post, ieri quando ti ho risposto nell'altro non avevo notato che ce n'era uno nuovo, infatti non avevo capito xchè lady non stava bene!Mi dispiace tanto, e spero che si rimetta presto...
Capisco tuo marito quando ha detto che i cuccioli erano tutti prenotati....crescendoli , allattandoli è come crescere 5 figli propri....e staccarsene non è x niente facile....
__________________ http://it.youtube.it/user/ManuLuna77
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 aprile 2008 at 12:09 | IP Logged
|
|
|
Un pò di paziena amore e coraggio, e la pikkola lady si rimetterà in sesto, .......per i cuccioli sono molto contento ke abbiano accettato di buon grado il biberon almeno sei tranquilla e li alimenti a dovere......auguroni perkè tutto vada per il meglio.....
P.S. capisko perfettamente tuo marito.....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 aprile 2008 at 01:44 | IP Logged
|
|
|
ragazzi oggi lady inizia a rispondere alle cure di calcio e sente le vitamine....è riuscita a mangiare un pokino...quindi ho tolto le flebo e la canulina. ha persino provato ad infilarsi in gabbia x dare il latte ai piccini...(brutta briccona) non credevo che tanto piccola avesse una forza tale a riprendersi.
ora mi sento serena davvero....stanka ma felicissima sento ke c'è la faremo in tutto.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 aprile 2008 at 01:54 | IP Logged
|
|
|
Proprio una bellissima notizia questa Tytty!!!!!
Ha una forza straordinaria questa cagnetta.....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
manu77 Senior Member
Iscritto dal: 09 settembre 2007 Italy Post: 1541 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 aprile 2008 at 09:26 | IP Logged
|
|
|
BRAVA LADY!!!!
Sono proprio felice di sapere che si è finalmente ripresa!
Come vanno i bimbi???crescono???Iniziano qua a girare x casa???
__________________ http://it.youtube.it/user/ManuLuna77
|
Torna sù |
|
|
Giusi Senior Member
Iscritto dal: 17 ottobre 2007 Post: 195 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 aprile 2008 at 18:48 | IP Logged
|
|
|
Sono contenta di leggere buone nuove
Penso che in questo forum ci stiamo tutti affezionando a Lady ed ai suoi piccoli
Coraggio Lady siamo con te
Aspetto anche io le foto dei piccoli
|
Torna sù |
|
|