Iscritto dal: 08 ottobre 2007 Palermo Post: 233 Sesso: Femmina
Postati: 08 maggio 2008 at 23:23 | IP Logged
Manda manda, sono veramente curiosa! Mi sono letteralmente innamorata di un video che un utente ha segnalato in un post di alcuni giorni fa. Sono magnifici pappagalli...ovviamente senza nulla togliere alle mie amate coco.
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 20 maggio 2008 at 11:28 | IP Logged
ehhhhhhhhhhhhhh hai visto? che bella è la mia trottolina??? peccato che è in muta e quindi ha qualche remigrante caduta quindi quando apre le ali si notano, e zaira che gioca con la sciarpa... mi sa che devo cambiare nome... ho gia in mente il nuovo se fosse maschio..
Postati: 20 maggio 2008 at 12:12 | IP Logged
Complimenti per i video sono una meraviglia - Trottolina super maestosa sa di essere una star - Zaira molto bello - sicuramente un maschietto - canta troppo bene...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0117 secondi.