] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: imbrattamento casa Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
BoBoPoP
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 27 marzo 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 13 maggio 2008 at 13:29 | IP Logged Quota BoBoPoP

Come fate quano lberatele vostre calopsite a non fargli fare i loro bisogni per tutta la casa???
Torna sù Versione stampabile Viste BoBoPoP's Profilo Ricerca altri post di BoBoPoP
joyful63
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 agosto 2005
Postati: 13 maggio 2008 at 13:42 | IP Logged Quota joyful63

Bella domanda! Alcuni li hanno abituati a sporcare solo sulla carta assorbente da cucina, altri la fanno solo quando sono sul trespolino (e sotto mettono una vaschetta raccoglideiezioni), altri ancora si armano di pazienza e .... puliscono mezza casa!
Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
GABRIELEVR74
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 11 maggio 2008
Postati: 13 maggio 2008 at 14:22 | IP Logged Quota GABRIELEVR74

Io COMINCEREI AD ARMARMI DI SANTA PAZIENZA L'ALTRO GIORNO MI HANNO "IMBRATTATO COME DICE TU" IO USEREI UN'ALTRO TERMINE PIU CONSONO !! LA TESTA !!!
Torna sù Versione stampabile Viste GABRIELEVR74's Profilo Ricerca altri post di GABRIELEVR74 Visite GABRIELEVR74's Homepage
BoBoPoP
Groupie

Groupie

Postati: 13 maggio 2008 at 15:41 | IP Logged Quota BoBoPoP

E ome si fa ad abituarli a farla nella carto o solo quando sono nel trespolo, qual'è il trucco???
Torna sù Versione stampabile Viste BoBoPoP's Profilo Ricerca altri post di BoBoPoP
BoBoPoP
Groupie

Groupie

Postati: 13 maggio 2008 at 15:52 | IP Logged Quota BoBoPoP

diverse volte hovisto i pappagalli legati ad un trespolomi sembra di aver letto qualcosa a riguardo e se non ricordo male voi non siete perniente daccordo a legarli su di un trespolo, potreste darmi delle spiegazioni

Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 13 maggio 2008 at 16:04 | IP Logged Quota Phoebe82

io nn sono daccordo.. le mie calo hanno imparato almeno a nn farmeli addosso eheheh ma il resto tocca dopo pulire.. anche se di solito vanno sulla loro gabbia a farli cosi che cade nel vassoio dove sempre!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Ana-Maria
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 marzo 2008
Postati: 13 maggio 2008 at 16:25 | IP Logged Quota Ana-Maria

Non farle uscire  Sto scherzando.Secondo ste storie con calo o altri pappagalli che fanno i bisogni nella vaschetta non sono proprio dei belli esempi.Io penso che se vuoi un'animale che non faccia i bisogni in casa ti prendi un cane e lo abbitui a fare le cose fuori e basta.

Groupie

Groupie

Postati: 13 maggio 2008 at 16:29 | IP Logged Quota BoBoPoP

Quello che non voglio assolutamente e che me la facesse addosso  e sarebbe bello sapere che si potessero abituare a farla solo dentro la gabbia o sul trespolo non pensi???

Ana-Maria
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 marzo 2008
Postati: 13 maggio 2008 at 16:53 | IP Logged Quota Ana-Maria

Quota: BoBoPoP

Quello che non voglio assolutamente e che me la facesse addosso  e sarebbe bello sapere che si potessero abituare a farla solo dentro la gabbia o sul trespolo non pensi???

Pensa che la mia groppona faceva i bisogni nella mangiatoia senza che nessuno glielo insegni Dai scherzo.Sinceramento non credo che sarebbe tanto bello , però  è solo il mio parere. All'inzio quando il mio calo faceva i bisogni dove voleva mi arrabiavo, adesso mi diverto da morire specialmente perchè so già quale è il suo posto preferito : la tastiera

Groupie

Groupie

Postati: 13 maggio 2008 at 17:18 | IP Logged Quota BoBoPoP

Che schifo non farmici pensare

]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9844 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]