Iscritto dal: 24 settembre 2010 Reggio Calabria Post: 248 Sesso: Maschio
Postati: 17 febbraio 2011 at 20:03 | IP Logged
Ciao a tutti...allora io ho una gabbia da cova con dentro una coppia e due pulletti in uno dei due nidi che sono messi ai due estremi della gabbia...stasera la mamma si è messa nell'altro nido non so perchè...ho controllato i piccoli ed hanno il gozzo pieno...il maschio sta in mezzo alla gabbia...che è successo??e che devo fare??per fortuna stasera a reggio calabria non c'è freddo...ci sono 14 gradi ma possono morire di freddo??il nido ha sempre attorno 2 coperte così da aver una temperatura più alta all'interno...
__________________ E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facolta' di farlo.
Friedrich Nietzsche.
Postati: 17 febbraio 2011 at 20:28 | IP Logged
E se se la prende con i piccoli poi??cmq lo faccio subito..ma non è che di nuovo incinta e deve deporre di nuovo??faccio domande perchè non capisco il motivo del suo comportamento
__________________ E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facolta' di farlo.
Friedrich Nietzsche.
Iscritto dal: 16 maggio 2010 Napoli Post: 472 Sesso: Femmina
Postati: 17 febbraio 2011 at 20:32 | IP Logged
io forse faccio una domanda stupida ma magari aiuta a chiarire: ma se la coppia è solo una e la coco ha già scelto il suo nido perchè lasciare anche l'altro?
Postati: 17 febbraio 2011 at 20:40 | IP Logged
C'erano due nidi perchè ho sempre saputo che per una coppia di coco dovevano esserci 2 nidi nella gabbia...e non sapevo che dopo che avesse scelto il nido glielo avrei dovuto cacciare...devo fare qualcosaltro o stare attento a qualcosa ora???
Friedrich Nietzsche.
Iscritto dal: 16 gennaio 2011 Bergamo Post: 45 Sesso: Maschio
Postati: 17 febbraio 2011 at 20:42 | IP Logged
Quota: zeman
C'erano due nidi perchè ho sempre saputo che per una coppia di coco dovevano esserci 2 nidi nella gabbia...e non sapevo che dopo che avesse scelto il nido glielo avrei dovuto cacciare...devo fare qualcosaltro o stare attento a qualcosa ora???
questo è corretto ma solo se si parla di una voliera con più coppie,o in ogni caso puoi far scegliere a loro il nido che più preferiscono nella gabbia d cova mettendone due ma poi il secondo va tolto..ma ora è tornata nel suo vecchio nido?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,7390 secondi.