Iscritto dal: 23 giugno 2012 Roma Post: 73 Sesso: Non specificato
Postati: 08 luglio 2012 at 15:21 | IP Logged
Si in effetti!Ma oltretutto leggevo che il grit in qualche maniera fa piu' male che bene infatti sono un po indeciso nel metterlo.Tu cosa fai ? Allevi coco? quanti ne hai?
Oh graie a tuttti per i complimenti!! Si a settembre proviamo a metter su famiglia!! Ho gia pronta la cova con tanto di nido fatto forse da qualche merlo caduto da un albero l'ho gia messo nella cova di legno
No leva tutto. Le coco non vogliono nulla all'interno del loro nido, lo grattano un po e basta. Oltretutto essendo stato fatto da uccelli che vivono liberi può essere vettore di infezioni. Occhio!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Iscritto dal: 23 giugno 2012 Roma Post: 73 Sesso: Non specificato
Postati: 08 luglio 2012 at 19:08 | IP Logged
Noooo il nido di uccello che ho da qualche anno e l'ho messo nella scatoletta di legno pronto per l'uso!! ma se mi dite cohe non hanno bisogno di nulla lo tolgo
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0039 secondi.