Iscritto dal: 28 marzo 2013 Italy Post: 20 Sesso: Non specificato
Postati: 04 aprile 2013 at 20:24 | IP Logged
lo so infatti li ho divisi subito io mi ero raccomandato di aspettare a prendere altre cocorite.....però ti posso chiedere una cortesia riusciresti a spiegarmi come si caricano le foto?
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 04 aprile 2013 at 21:03 | IP Logged
ha la scabbia ma non é grave. Devi fare il trattamento sulla cera, lati e becco con olio d'oliva, mattino e sera per 1 settimana, ungi un coton fioc. Cerca nel limite del possibile di non fargli ingoiare l'olio e non farlo andare negli occhi.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 28 marzo 2013 Italy Post: 20 Sesso: Non specificato
Postati: 04 aprile 2013 at 21:06 | IP Logged
Su tutta la cera? ....e poi ti vorrei chiedere un'altra cosa scusa se ne approfitto lei come ti sembra in forma? su di lei faccio qualcosa visto che è stata qualche ora insieme a lui?
è contagiosa la scabbia per l'uomo? Ah e un'ultima domanda ma sono maschio e femmina?
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 04 aprile 2013 at 22:31 | IP Logged
mi sembra star bene questa femminuccia, oltre alla scabbia. p.s.: non postare messaggi consecutivi ma usa la funzione EDIT per modificare quanto hai già postato
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 04 aprile 2013 at 22:44 | IP Logged
spiegati meglio: come mai pensi di doverlo mettere sulle penne? vedi qualcosa sulle penne? la scabbia colpisce solo zampe e becco e cera. e la vedi visivamente come delle crosticine ed è su quelle che devi applicare l'olio, con un cotton fiock, stando attento ad evitare gli occhi.
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,3438 secondi.