Autore |
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 gennaio 2008 at 19:18 | IP Logged
|
|
|
Wow Vosy, ma quanti pennuti hai??!??
Cocorite, diamantini, diamanti di Gould, passeri del Giappone...altro??? Immagino avrai una gran bella voliera, anche se immagino che alcuni di loro debbano stare separati (spec. i diamantini, poveri piccoli!)
Beh, che dire, auguri a tutta la tua Arca di Noè, e grazie ancora per tutti i consigli
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
|
Postati: 16 gennaio 2008 at 20:41 | IP Logged
|
|
|
P. S. Mia cugina mi dice che Pio beve tantissimo, in continuazione, al contrario delle coco che sono come i cammelli...secondo voi, è normale??
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Lemcat Senior Member
Iscritto dal: 01 novembre 2007 Italy Post: 762 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 gennaio 2008 at 20:48 | IP Logged
|
|
|
bè se c'è il jack daniels nel beverino...
Cmq non saprei...attendiamo il parere dei Diamantinofili
__________________ Marco Marco Marco
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 gennaio 2008 at 21:13 | IP Logged
|
|
|
Allora, si i diamantini bevono molto di piu ke le coco....e' normale. Ma nn so' xke'. Io ho 1 coppia di diamantini di gould (gabbia), 2 coppie di coco (2 gabbie separate) con 4 pulli, 1 coppia di diamantini mandarini (altra gabbia) con 3 uova, 1 coppia di canarini agata rosso (gabbia), 1 coppia di parrocchetti di bourke mutazione rosa (gabbiona e dopo in voliera), 3 passeri del giappone (gabbia) con 5 uova e 1 voliera con 5 canarini.
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 gennaio 2008 at 13:02 | IP Logged
|
|
|
si anch'io ho i diamanti mandarini.. e confermo bevono molto e adorano fare il bagnetto.. poi oltre ai loro semini pastoncino biscottino stick al miele osso di seppia blocchetto di sali minerali.. vanno matti almeno i miei per frutta e verdura.. do le stesse cose che do ai coco.. ragazzi nn facciamo ingannare dalle loro dimensioni loro hanno bisogno di una bella gabbiona.. se le coco si divertono a giocare con scalette e altelene ect..loro nn no.. il loro gioco e volare da una parte all'altra..hanno bisogno perciò di molto spazio..e nn stanno fermi un attimo e nemmeno zitti che carini io li adoro "le mie trombette"
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 gennaio 2008 at 16:00 | IP Logged
|
|
|
Le tue trombette???
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 gennaio 2008 at 11:50 | IP Logged
|
|
|
ah dimenticavo adorano la spiga di panico sono piccini ma mangiano come dei lupi..
trombette.. si il loro canto è troppo simpatico
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
|
Postati: 18 gennaio 2008 at 14:28 | IP Logged
|
|
|
Carino come soprannome...io lo chiamo 'il mio piccolo Robocop'
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
|
Postati: 18 gennaio 2008 at 19:49 | IP Logged
|
|
|
Ed eccovi finalmente, a gran richiesta, una foto di questo dolcissimo cyborg pennuto...
La foto fa schifo, lo so da me, ma non immaginate quanto sia difficile fotografarlo...poca luce, le sbarre strettissime e bianco neve, lui sgomento che non sta fermo un attimo...non si vede il pezzo forte, che è la coda nera a pois bianchi Ma ogni volta è così terrorizzato che non me la sento di insistere
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 gennaio 2008 at 19:54 | IP Logged
|
|
|
E' minuscoloooooooooooooooooo!!!!!