Iscritto dal: 22 gennaio 2008 Italy Post: 657 Sesso: Femmina
Postati: 02 marzo 2008 at 14:27 | IP Logged
ragazzi SOS...
demetra la lutina oggi ha montato letteralmente la faccia di perla....è salita sulla testa della perlata con tutte e due le zampe e l'ha montata....non mi sembra una cosa tanto normale....
che dite???
mmm...adesso la lutina che a sto punto credo sia maschio sta
beccando il buco del nido rompendolo, mentre perla gli mordicchia le
zampette....
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 03 marzo 2008 at 09:26 | IP Logged
Ma tu sei sicura che è stato un tentato accoppiamento o solo un tentativo di dominanza? mi pare strano che cerchi di accoppiarsi dalla testa... a sto punto io farei il sessaggio... e ti togli ogni dubbio! secondo me.
Postati: 03 marzo 2008 at 11:02 | IP Logged
le piume nn vanno strappate cosi dove capita.. di solito si strappano quelle sotto il collo, e sopratutto devi lavarti bene le mani prima strappi le piume metti nel sacchetto chiuso ermetico, e se hai altri soggetti nn toccare assolutamente gli altri, rilavi le mani e ristrappi le piume.. sennò rischi di falsare l'esame!
Postati: 03 marzo 2008 at 11:07 | IP Logged
grazie romi!!!!
senti i sacchettini non li trovo da nessuna parte...ne ho due ma c'erano dentro le viti....lì c'è scritto che non devono essere sterili ma tu dici che quelli che ho possono andare bene comunque???
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1875 secondi.