Autore |
|
lunaria1 Senior Member
Iscritto dal: 27 ottobre 2006 Italy Post: 734 Sesso: Non specificato
|
Postati: 13 aprile 2008 at 14:09 | IP Logged
|
|
|
Modificato da lunaria1 on 13 aprile 2008 at 14:16
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 aprile 2008 at 14:42 | IP Logged
|
|
|
...Segretario? In ke senso? Cmq quello della penultima foto ke e' un bourke? Nn l'avevo mai visti cosi'... io ho una coppia, la femmina rosa e il maschio grigio e celeste. Ma quei Bourke sn tutte femmine? Cosi' mi sembrano...nn vedo la fronte celeste...
|
Torna sù |
|
|
Ana-Maria Senior Member
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 aprile 2008 at 14:44 | IP Logged
|
|
|
Che strani colori Ma sono psephotus haematonotus? Comunque sono belli.Senti ma sono tuoi?
Modificato da Ana-Maria on 13 aprile 2008 at 14:45
__________________ Flying in a blue dream
|
Torna sù |
|
|
bexstellina Senior Member
Iscritto dal: 08 aprile 2007 Italy Post: 355 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 aprile 2008 at 14:52 | IP Logged
|
|
|
che belli!Non avevo mai visto queste specie!Complimenti!
|
Torna sù |
|
|
lunaria1 Senior Member
|
Postati: 13 aprile 2008 at 15:06 | IP Logged
|
|
|
segretario nel senso che la rosella ormai ha preso possesso del telefono....spero che inizi anche a rispondere al posto mio dicendo a tutti che "sono in riunione"
il, anzi lA bourke e' solo quella dell'ultima foto. in realta' mi preoccupa un pochino, perche' adesso e' adagiata sul fondo gabbia e non si muove molto. spero che sia solo la fase di adattamento...in ogni caso, e' ovviamente in quarantena, e le sto dando sia il detoxicum, che pastoncino, semini etc. poi le daro' anche le vitamine credo.
prima o poi mi piacerebbe cercarle anche un maschietto, ma non so da dove cominciare. oggi avevano solo femmine, e in giro non ne ho mai visti altri di bourke.....
gli altri due invece sono parrocchetti dal groppone...lui a quanto ho capito girando su internet dovrebbe essere un opalino australian blue, con australian blu mutazione recessiva, e opalino sesso legata. lei credo sia anche un australian blue, ma non ne sono sicurissima. lei e' del 2007, il maschio non lo so. ma penso cmq di non mettere nidi prima del prossimo anno. mi piaccono un sacco, quando li ho visti non ho saputo resistere, 'cidenti a me!!!!
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 aprile 2008 at 15:17 | IP Logged
|
|
|
Sono tutti bellissimi!!!! I groppo ni di quella colorazione mi piacciono proprio tanto!!!
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
francesco77 Senior Member
Iscritto dal: 19 marzo 2008 Italy Post: 162 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 aprile 2008 at 15:27 | IP Logged
|
|
|
i gropponi sono meravigliosi. veramente molto belli. i miei sono ancestrali ma della tua mutazione nn ne avevo mai visti. complmenti x la scelta.
__________________ cico77
|
Torna sù |
|
|
lunaria1 Senior Member
|
Postati: 13 aprile 2008 at 15:37 | IP Logged
|
|
|
grazie francesco! spero che in futuro potrai aiutarmi quando si trattera' di ovetti io li avevo visti solo in foto e me n'ero innamorata, non mi aspettavo sicuramente di trovarli in fiera...per questo non ho esitato a prenderli al volo.
l'occhio della femmina mi sembra un pochino gonfio, ma non ferito ne' lacrimante...terro' d'cchio anche lei insieme all'agitatissima bourke, a cui con fatica dovro' cercare un marito in futuro...sigh.
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 aprile 2008 at 15:43 | IP Logged
|
|
|
wow bellissimi! ottimo acquisto! uno piu bello dell'altro... vedrai che anche quela agitata si calma dagli tempo di adattarsi e starà benissimo!
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 aprile 2008 at 15:49 | IP Logged
|
|
|
mamma mia che splendori!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti... bellissimi aquisti!!!
|