Iscritto dal: 22 febbraio 2008 Italy Post: 87 Sesso: Non specificato
Postati: 19 aprile 2008 at 14:44 | IP Logged
grazie per gli auguri ragazzi altra domanda la mia canarina 4 giorni fa aveva fatto un uovo oggi ho tolto il nido l'ho fatto rifare e adesso ho trovato un uovo come mai e successo questo io ho tolto il nido xche il negoziante mi ha detto che sicuramente era infecondo ma come mai ora mi ha fatto un altro uovo in cosi poco tempo a 1 ora dalla costruzione del nido
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 19 aprile 2008 at 16:15 | IP Logged
Mhmmm strano cm fatto molto insolito vd se te ne fa' altre doveva passare qualke giorno prima della nuova deposizione delle uova. Facci sape' cm va a finire certo ke sta canarina è un po strana cmq capita
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 19 aprile 2008 at 16:41 | IP Logged
x i dm 15 giorni dal 3 uovo, x la canarina, forse e' giovane, a volte lo fanno di fare 1 uovo e aspettare 3-4 giorni prima di farlo un altro. Nn c'entra il fatto di essere fecondo o no, gi serviva solo piu' tempo. Ora guarda se ne fa altri. In bocca al lupo
Iscritto dal: 22 febbraio 2008 Italy Post: 87 Sesso: Non specificato
Postati: 21 aprile 2008 at 18:57 | IP Logged
raga arieccomi quinto uovo diamante mandarino stanno covando mamma e papa' e avvolte cova il papa' e la mamma mangia poi la mia canarina ci riprova ha rifatto il nido e sta accovacciata dentro x il momento nn ci sta nulla voi che dite? depositera' uova?
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
Postati: 22 aprile 2008 at 01:19 | IP Logged
Per la schiusa 12-13 giorni, me ne son nati circa 150-200 booooh, il conto ho perso, ma sempre 12-13 giorni impiegarono per la schiusa...ovviamente contando dal giorno in cui iniziano a covare. Ciao
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0273 secondi.