Iscritto dal: 06 marzo 2013 Italy Post: 37 Sesso: Non specificato
Postati: 22 marzo 2013 at 15:07 | IP Logged
ciao a tutti! vi disturbo nuovamente per il mio cocritoo maschio... stamattina mentre lo osservavo mi sono accorto di qualcosa di strano nel becco!! le metto qualche foto cosi potete dare un'occhiata... la mia domanda è: cosi dalla foto sembra un principio di scabbia, oppure semplicemente il becco sta facendo la muta ed è un po "scorticato" in punta...? qualche giorno fa notavo che si grattava la faccia fra le sbarre della gabbia, infatti anche la cera presenta qualche graffietto, però non vorrei che fosse prurito dovuto agli acari...
Iscritto dal: 06 marzo 2013 Italy Post: 37 Sesso: Non specificato
Postati: 22 marzo 2013 at 19:36 | IP Logged
Quota: cocoavana
mi sembra che non abbia nulla....che bel coco che hai
grazie mille!! :D sono entrambi bellissimi!! la femmina si vede poco in queste foto ma è una bellissima mutazione, verde scuro alachiara alagrigia! sono curioso di sapere cosa nascerà da questa bella coppia dato che potrebbero avere fattori nascosti...
cmq allora mi tranquillizzo... sono un po apprensivo a volte!! eheheh XD
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9336 secondi.