Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 16 ottobre 2009 at 19:10 | IP Logged
Purtroppo il pikkolino nn ce la fatta,,,l'ho trovato morto a gozzo sekkissimo e skiacciato xkè la mamma lo covava con le ovette,,,,,ora nn vorrei riskiare d lasciarli le 5 ovette rimaste,,,,anke xkè sabato e domenica sn fuori sede,,,e lunedì al mio ritorno nn vorrei trovare brutte sorprese,,,,,,l'unica alternativa e d sostituire le ovette con quelle dell'ancestrale così questa femmina ingrata,,continuerà a covare gli ovetti dell'ancestrale ke sn anke fecondi,,,e la mammina super ancestrale penso ke man mano ke skiudono li alimenterà come sempre a fatto.... ----ragà voi ke mi consigliate???,,,cosa fareste al mio posto???...
Postati: 20 ottobre 2009 at 19:43 | IP Logged
Ragazzi questi sn i 4 pulli suoi della covata scorsa ke sn stati adottati dalla lutina sn azzurro comune,,,,azzurro comune fg,,,,azzurro spangle,,,azzurro spangle fg.. e questi sn quelli attuali 2 nati e gli altri da skiudere,,ke sta adottando l'ancestrale.. ...
Postati: 23 ottobre 2009 at 09:13 | IP Logged
Ragazzi 2 notizie una brutta ed una bella quella brutta e ke a questa femmina dopo aver abbandonato i pikkoli ( nn li alimenta),,quindi tolti ed affidati all'ancestrale,,,,,ed a lei gli avevo affidato le ovette dell'ancestrale (scambio d uova),,xkè una buona covatrice,,,fino a quando ieri pomeriggio vado a controllare e trovo un ovetto fecondo aperto e così adesso gli ho tolto anke le restanti 2 ovette ke sn prossimi alla skiusa e li ho messi uno all'ancestrale ed uno alla pezzata...... la notizia bella e ke ieri se skiuso il suo 3°ovetto ke stà adottando l'ancestrale... questi adesso li metto in voliera x un pò,,,xò sn tentato a dar via lei,,xkè come potete ed avete visto x una femmina ke nn và mi tocca rigirare tutto ad ogni cova....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,7070 secondi.