Iscritto dal: 02 settembre 2008 Firenze Post: 1020 Sesso: Femmina
Postati: 20 novembre 2009 at 20:54 | IP Logged
Quota: Phoebe82
Bellissimi Elena, ma come è andata con l'uovo? è importante darlo, ed è proprio il bianco che è piu utile visto che è carico di proteine.
Ho provato a darlo. L'ho messo in una vaschetta da solo fatto tutto a pezzettini, ma non l'hanno neanche guardato. Poi ho provato a mescolarlo al pastoncino all'uovo e qualche beccatina l'hanno data, ma ho capito che preferiscono di gran lunga il pastoncino senza l'aggiuta di uovo sodo
Iscritto dal: 02 settembre 2008 Firenze Post: 1020 Sesso: Femmina
Postati: 23 novembre 2009 at 22:03 | IP Logged
Purtroppo ho dovuto togliere Peter dalla gabbia perche' Maja lo voleva uccidere, li ho trovati appallottolati sul fondo e non si dividevano nemmeno con la mia mano dentro. Avevo paura che la madre da sola non ce la potesse fare. Invece...
Piccolo aggiornamento fotografico dei 4 pulletti:
TUTTI INSIEME:
IL PRIMO (ma secondo voi di che colore è?)
IL SECONDO (pezzatino serie blu)
IL TERZO (pezzatino serie verde)
IL QUARTO (non notate qualcosa di strano???? Oggi ha aperto gli occhi e sono rosso scuro!!!! Sara' mica CANNELLA??? )
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0420 secondi.