Uff, il flash cambia i colori delle coco . Scusami, e' sicuramente un malva, ma dalle prime foto non sembrava proprio... Non sei daltonica, tranquilla .
Per il resto, ti assicuro che stanno meglio quando si scelgono da soli, poi non credo che tu voglia fare l'allevatrice o sbaglio? Gia' teniamo le nostre coco in gabbia, almeno facciamogli scegliere il compagno che desiderano, no? Naturalmente e' solo una mia opinione, che non voglio imporre a nessuno, ma credo che ne vada anche dell'allevamento della prole. La mia esperienza mi ha insegnato questo, tutto qua! Secondo me hai fatto benissimo a rimettere le coppie come stavano inizialmente.
In bocca al lupo per la futura prole di entrambe
Li ho rimessi insieme e sono piu' innamorati che mai..., anche la seconda coppia sta cominciando ad affiatarsi... anche io li tengo solo per passione, mi piace curarli e mi rilassa quando torno a casa dal lavoro... vi terro' aggiornati su come procedono le coppie... a proposito sono molto felice che Roger e' malva ma gli avrei voluto bene anche se era un grigione...