] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Inglesi
 Cocorite.it Forum Inglesi
Oggetto Discussione: Una coppietta di inglesi Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 13 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
paolo43
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 01 dicembre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 13 febbraio 2010 at 10:20 | IP Logged Quota paolo43

complimenti fulmine se vuoi  o se ti interessa ti possiamo dire chi è l'allevatore nel senso che se riesci a leggere le altre lettere che sono scritte sull'anello possiamo fare una ricerca  sempre se ti va!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 gennaio 2009
Postati: 13 febbraio 2010 at 10:22 | IP Logged Quota Si_Gi

si si dai fai la ricerca nicoletta così magari riesci anche a sapere i genitori ecc. :)

Torna sù Versione stampabile Viste Si_Gi's Profilo Ricerca altri post di Si_Gi
Elena_69_FI
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2008
Bandiera nazionale di Firenze Firenze
Postati: 13 febbraio 2010 at 12:00 | IP Logged Quota Elena_69_FI

Uff, il flash cambia i colori delle coco . Scusami, e' sicuramente un malva, ma dalle prime foto non sembrava proprio... Non sei daltonica, tranquilla .

Per il resto, ti assicuro che stanno meglio quando si scelgono da soli, poi non credo che tu voglia fare l'allevatrice o sbaglio? Gia' teniamo le nostre coco in gabbia, almeno facciamogli scegliere il compagno che desiderano, no? Naturalmente e' solo una mia opinione, che non voglio imporre a nessuno, ma credo che ne vada anche dell'allevamento della prole. La mia esperienza mi ha insegnato questo, tutto qua! Secondo me hai fatto benissimo a rimettere le coppie come stavano inizialmente.

In bocca al lupo per la futura prole di entrambe

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 13 febbraio 2010 at 13:00 | IP Logged Quota Salvo80

Si, nelle prime foto sembrava un grigio, ed i marchi li vedevo azzurrini...in queste invece è palese che si tratta di malva.

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
Fulmine
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 agosto 2009
Postati: 13 febbraio 2010 at 19:41 | IP Logged Quota Fulmine

Quota: paolo43
complimenti fulmine se vuoi  o se ti interessa ti possiamo dire chi è l'allevatore nel senso che se riesci a leggere le altre lettere che sono scritte sull'anello possiamo fare una ricerca  sempre se ti va!

Grazie Paolo, mi farebbe piacere sapere chi e' l'allevatore, allora per prima cosa mi sono beccata una bella pizzicata con sangue su un dito dalla femmina grigia...

Comunque su questi 3 che hanno anellino viola c'e' scritto: FOI 09 codice 15LL poi ognuno ha un numero la grigia 22,  il verde 7 e lo spangle 5

su quella pezzata anellino azzurro c'e' scritto: FOI 08 codice FX22 e poi c'e' numero 135

il fatto che la pezzata ha un codice diverso vuol dire che viene da un altro allevatore? Con il fatto che e' del 2008 spero che non l'abbiano portata al negozio x qualche strano motivo...

Grazie Nicoletta

Torna sù Versione stampabile Viste Fulmine's Profilo Ricerca altri post di Fulmine
sanny
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 15 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 13 febbraio 2010 at 20:17 | IP Logged Quota sanny

I primi 3 soggetti appartenevano ad un allevatore dell'ass.romana ornicoltori che e' di Roma.La pezzata era di un pluridecorato allevatore dell'ass.ornit. Anxur.

R.N.A. 17DX
Torna sù Versione stampabile Viste sanny's Profilo Ricerca altri post di sanny
Fulmine
Senior Member

Senior Member

Postati: 13 febbraio 2010 at 21:28 | IP Logged Quota Fulmine

grazie per queste interessanti informazioni che io non avrei saputo proprio come reperire    

Torna sù Versione stampabile Viste Fulmine's Profilo Ricerca altri post di Fulmine
Fulmine
Senior Member

Senior Member

Postati: 14 febbraio 2010 at 08:42 | IP Logged Quota Fulmine

Quota: Elena_69_FI

Uff, il flash cambia i colori delle coco . Scusami, e' sicuramente un malva, ma dalle prime foto non sembrava proprio... Non sei daltonica, tranquilla .

Per il resto, ti assicuro che stanno meglio quando si scelgono da soli, poi non credo che tu voglia fare l'allevatrice o sbaglio? Gia' teniamo le nostre coco in gabbia, almeno facciamogli scegliere il compagno che desiderano, no? Naturalmente e' solo una mia opinione, che non voglio imporre a nessuno, ma credo che ne vada anche dell'allevamento della prole. La mia esperienza mi ha insegnato questo, tutto qua! Secondo me hai fatto benissimo a rimettere le coppie come stavano inizialmente.

In bocca al lupo per la futura prole di entrambe

Li ho rimessi insieme e sono piu' innamorati che mai..., anche la seconda coppia sta cominciando ad affiatarsi... anche io li tengo solo per passione, mi piace curarli e mi rilassa quando torno a casa dal lavoro... vi terro' aggiornati su come procedono le coppie... a proposito sono molto felice che Roger e' malva ma gli avrei voluto bene anche se era un grigione...

Ciao Nicoletta

Anny76
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 14 febbraio 2010 at 15:30 | IP Logged Quota Anny76

Anch'io cerco sempre di far scegliere a loro il compagno/a,e' meglio.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
Fulmine
Senior Member

Senior Member

Postati: 24 febbraio 2010 at 22:32 | IP Logged Quota Fulmine

Oggi ho visto che la femmina pezzata gialla verde entra nel nido e il suo compagno si mette sulla stecchetta a guardia del buco ed ogni tanto lei tira fuori la testa e lui le fa i grattini... che teneri che sono!  

]
] ]
Vai al forum 13 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1650 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]