Iscritto dal: 10 marzo 2013 Pordenone Post: 27 Sesso: Femmina
Postati: 26 aprile 2013 at 21:27 | IP Logged
Ciao ragazzi, adesso che arriva l'estate...mi he venuto voglia di fare una voliera piu grande sara piu meno...2metri x2metri sara costruita affianco alla'edera e un albero d'alloro, cosi d'estate sono fresche e non sofrerano caldo, sopra il tetto penso di metettere l'edera, ho gia pensato a quando arrivera l'inverno come proteggerli dal freddo....devo propio fare in modo che si possa tappare con il celofan super grosso.
Ho l'idea di meterli qualche pianta dentro ma non sono sicura qualle pianta, visto che ci sono tante che non vanno bene x i pappagallini. aa cosa mi consigliate, x terra cosa posso mettere? pensavo di mettere delle piccole pietrine, o una rete, o dell' erba, cosi potrei cambiarla senza problemi, non lo so vorrei fare una spazio propio al piu naturale posibile.
Qualche idea ?
Grazie x le vostr risposte!
__________________ “Cuanto más indefensa está una criatura, más derecho tiene a que el hombre la proteja de la crueldad del hombre.”:Mahatma Gandhi
Iscritto dal: 10 agosto 2012 Foggia Post: 153 Sesso: Maschio
Postati: 01 maggio 2013 at 09:42 | IP Logged
Per le piante potresti mettere la cicoria ad esempio, le mie
Caloppe la adorano, per quanto riguarda il fondo direi
ASSOLUTAMENTE rete per motivi pratico-igienici.
L'alloro, per quanto ne so io, č un parente del pesco-ciliegio
quindi credo possa esser tossio come pure credo l'edera, ma
aspetta pareri piů esperti ;)
Postati: 01 maggio 2013 at 09:45 | IP Logged
Grazie per i tuoi consigli li tengo presente.
__________________ “Cuanto más indefensa está una criatura, más derecho tiene a que el hombre la proteja de la crueldad del hombre.”:Mahatma Gandhi
Postati: 02 maggio 2013 at 11:05 | IP Logged
Ciao! allora ho deciso di cambiare posto per la nuova voliera, adesso penso di costruirla propio sotto l'olivo dietro casa, cosi sono reparati sia d'inverno che d'estate. cosa dite? mmm a casa ho tante palme ma non so si vanno bene??
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina č stata generata in 1,1230 secondi.