Autore |
|
angelica1 Senior Member
Iscritto dal: 03 agosto 2012 Lucca Post: 985 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 luglio 2013 at 21:24 | IP Logged
|
|
|
ciao ragazzi circa un'ora fa ho trovato un passerotto per terra con il mio gattino che lo guardava appetitosamente allora l'ho preso,messo in una gabbia gli ho dato una ciotolina con un po' d'acqua un pezzettino di melone ed ho provato con del pane inzuppato nel latte ( che solitamente lo mangiano) a me pare non molto piccolo ha tutte le piume e svolazza nella gabbia ma non ho coraggio di prenderlo fuori!!adesso e' fuori sul tavolino del mio giardino e' calmo e si guarda intornolo dovrei liberare domani? e dove lo libero?dove lo trovato lo libero? avevo in mente di lasciarlo dentro la gabbia tenere aperto lo sportellino e metterlo li' dove lo trovato ma ho molti gatti nei paraggi cosa devo fare?!!!!! sono disperata!!!!!!!!!!!!
HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 luglio 2013 at 21:40 | IP Logged
|
|
|
liberalo domani mattina nello stesso posto che lo hai trovato. Visto che però ci sono probabili gatti, dovresti monitorare da distante la situazione. Se é in grado di volare se ne andrà subito. Non dargli pane bagnato, si gonfia nello stomaco provocando dolori, dallo asciutto o secco
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
angelica1 Senior Member
|
Postati: 23 luglio 2013 at 21:44 | IP Logged
|
|
|
ok grazie faro' come hai detto adesso che ci penso posso anche mettere in casa le gatte per andare sul sicuro allora soltanto per stanotte gli do' del biscottino sbriciolato?
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 luglio 2013 at 22:47 | IP Logged
|
|
|
puoi anche provare a prendere un pezzettino del cibo umido dei gatti, se sono molto piccoli é l'ottimo sistema di svezzamento, ma magari lo apprezza anche se più grandicello. Comunque fino a domani va bene il biscotto.
se quando lo liberi vedi che non vola, abbi il tempo di ugualmente lasciarlo libero, solitamente dopo un pò arriva la madre. Non arriva sempre subito in quanto se é nei dintorni deve prima assicurarsi sulla sicurezza del luogo. Per questo non devi stare nelle vicinanze, non ti deve vedere.
Modificato da gilda on 23 luglio 2013 at 22:50
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
angelica1 Senior Member
|
Postati: 24 luglio 2013 at 10:13 | IP Logged
|
|