Iscritto dal: 24 luglio 2007 Italy Post: 425 Sesso: Non specificato
Postati: 23 gennaio 2008 at 18:37 | IP Logged
Qualcuno ha mai avuto le colombine? Ne abbiamo acquistate due, un maschio e una femmina (così mi è stato detto) e le abbiamo messe con i diamantini - come suggerito dal negoziante (anche per non avere un'altra gabbia) e ci ha riferito che mangiano le stesse cose. L'unica mia preoccupazione è che quando volano - i diamantini si spaventano - questo succedeva specialmente nei primi giorni - anche perchè sono molto grandi. Chiedevo se qualcuno poteva darmi dei suggerimenti per aiutarmi a farli stare meglio.
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 23 gennaio 2008 at 23:35 | IP Logged
Foto....infatti...kredo ke tu abbia komprato delle kolombe Diamante loro si, possono stare insieme kon diamantini e mangiano le stesse kose....nn kredo ke siano propio le Kolombe...hehe...quelle sono un POKINO + grossette...io nn ne ho mai avute...pero' vorrei prenderne...sono bellle....daiii fotooo!!
Iscritto dal: 24 luglio 2007 Italy Post: 425 Sesso: Non specificato
Postati: 24 gennaio 2008 at 12:59 | IP Logged
Scusate - ma guardando su internet mi sono accorta k sono TORTORELLE DIAMANTINE - il negoziante mi aveva detto colombine - non riesco a mettere le foto - proverò più tardi.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1016 secondi.