Autore |
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 febbraio 2008 at 22:48 | IP Logged
|
|
|
A me sembra proprio ROSSO sopratutto per il fatto ke ha i ciuffetti nella punta delle orekkie molto accentuati, al contrario dei grigi ke hanno dei ciuffetti quasi inesistenti; in più questo ha un corpicino abbastanza raccolto con una folta coda, sempre al contrario dei grigi ke sono leggermente più allungati e con una coda in proporzione al corpo molto meno folta...
|
Torna sù |
|
|
Lemcat Senior Member
Iscritto dal: 01 novembre 2007 Italy Post: 762 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 febbraio 2008 at 23:02 | IP Logged
|
|
|
bene quindi....è quello nostrano" grazie della consulenza Giallo
__________________ Marco Marco Marco
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 marzo 2008 at 20:05 | IP Logged
|
|
|
Davvero molto belli poi immortalati nel loro habitat naturale è tutta un altra cosa.....complimenti per le foto
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
soniachan Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 752 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 marzo 2008 at 20:14 | IP Logged
|
|
|
Fantastico!!!!!!!!!! Io la prima volta che ho visto uno scoiattolo è stato al parco nazionale d'abruzzo...ma non posso dire di averlo visto bene perchè è stato velocissimo a salire sull'albero!!! Sapevo che fossero degli animaletti molto agili ma non pensavo fino a questo punto!!!!!
__________________ "L’oca è l’animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne."
|
Torna sù |
|
|
etac Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2007 Italy Post: 631 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 marzo 2008 at 20:18 | IP Logged
|
|
|
wow che bello Lemcat !
ps. YELLOW le sa tutte!
Modificato da etac on 30 marzo 2008 at 20:19
__________________ "Alla fine della partita re e pedone finiscono nella stessa scatola"
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 marzo 2008 at 21:04 | IP Logged
|
|
|
qui da me ci sono moltissime ville con parchi interni protetti...ma liberamente agibili...e gli scoiattoli si fermano x prendere il cibo dai visitatori così cme i cervi che propio ieri i miei bimbi hanno visitato nella villa "DUCHESSA DI GALLIERA" e ho fatto delle foto mentre nutrivano i cerbiatti nati in qwuesta stagione. ma cosa più allucinante è che nel parco di un noto ospedale di genova ...tutti pappagalli abbandonati o sfuggiti ai padroni si sono monopolizzati gli alberi. e chiunque accede alla clinica li vede svolazzare. razze tra le più sveriate menomale che nnstante l'uomo domini la natura da una vita...la natura ancora si adatta pur di sopravvivere.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|