Postati: 11 febbraio 2008 at 03:18 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi, stasera mi e arrivata una brutta notizia...
Come vi ho gia detto, abbiamo 7 diamantini: 2 maschi adulti in una gabbia e famiglia-mamma,papa, 2 figlie e un figlio in un altra. Piu o meno da ieri si prendono per i capelli, a volte genitori i figli, altre volte rompono i figli ai genitori. Stasera ha trovato mio ragazzo( stanno a casa sua) una piccola senza le piumine intorno un occhio, pelle nuda un po rossa. Tutti hanno i becchi grafiati. Stanotte gli abbiamo divisi-genitori in un altra gabbia e aspettiamo....
Secondo voi cosa e successo? Ho letto mille vlolte, che la mamma cocco rompe ai poccoli e gli caccia. Pero ho letto anche che i DM possono stare tranquillamente insieme ai figli.....
Come potrei aiutare a piccola? Ricrescono le piumine???
Vogliamo comprare un altra gabbia e fare i "cambi di casa" a tutti i loro uccelli ( 7DM e 2 inseparabili). Secondo voi, -possono stare tutti e sette DM insieme?
-due piccole possono andare nella gabbia di 2 maschi afulti (1 extra eccitato)?Non sono piccole? Hanno tre mesi...
Aspetto le vostre risposte INPAZIENTE.
PS: se vi ricordate altro mio post con scritto DM malato, era la sorellina di questa ferita intorno all occhio e anche dopo un paio di botte sembra stare bene .
GRAZIE
|