Autore |
|
pausini_95 Newbie
Iscritto dal: 01 luglio 2009 Italy Post: 4 Sesso: Non specificato
|
Postati: 01 luglio 2009 at 10:45 | IP Logged
|
|
|
Purtroppo mi son dovuta registrare dinuovo.. cmq vi ricordate sn "pausini_10" solo che siccome cn qsto username ero già registrata ho dovuto cambiare anke se di poco....cmq nn ho scritto più perchè nn posso stare tanto al computer x gli occhi combinati maluccio e perchè dovevo prepararmi per gli esami!! cmq adesso non potrò nemmeno starci perchè mi aspettano 5 lunghi anni di scuola superiore... finalmente g 25 giugno ho finito gli esami di terza media e ora alle superiori...chissà che fatica.. se avrò tempo per respirare allora è successo un miracolo!! cmq spero che le cose che sto dicendo nn si avverino altrimenti cado in depressione....skerzo!!!! baci enormi a tutti coloro che qualke tempo fa, quando potevo stare di più al computer, mi hanno dato retta e sn stati gentilissimi, specialmente i moderatori!!! ps= ma la finestra della chat dov'è andata a finire????
Modificato da pausini_95 on 01 luglio 2009 at 10:48
__________________ **AfFeTtUoSi BaCi**
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 luglio 2009 at 11:30 | IP Logged
|
|
|
ciao e bentornata, la finestra della chat ti appare appena arrivi a 10 post. ma possiamo recupare il vecchio nik ti va?
|
|
pausini_95 Newbie
Iscritto dal: 01 luglio 2009 Italy Post: 4 Sesso: Non specificato
|
Postati: 01 luglio 2009 at 14:15 | IP Logged
|
|
|
si grazie mille se mi dite c si fa io lo farò!!!grazie...però se bnon scriverò per lungo tempo mi ricorderete vero??hihihihihih
__________________ **AfFeTtUoSi BaCi**
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 luglio 2009 at 14:40 | IP Logged
|
|
|