Autore |
|
Fanny Verdefoglia Senior Member
Iscritto dal: 09 giugno 2011 Reggio Calabria Post: 148 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 giugno 2011 at 18:15 | IP Logged
|
|
|
Buona sera! oggi ho comprato il mangime ai miei coco. La marca è Friskies e contiene semi di miglio, panico e corba (non ricordo il nome preciso di questi ultimi). Purtroppo i sali minerali non sono riuscita a trovarli (qui negozi di animali non ce ne sono e su internet non faccio acquisti per ora) e neppure le spighe di panico. l'osso di seppia invece ce l'hanno già. Cosa posso dare in sostituzione della spiga di panico e del blocchetto di sali minerali per integrare i nutrienti tagliati fuori? vi ringrazio.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 giugno 2011 at 18:52 | IP Logged
|
|
|
Questa miscela non va bene perchè mancano due semi fondamentali: avena e scagliola, quest'ultima importante soprattutto adesso che fa caldo. Se proprio non ci sono negozi da te procuratela su internet.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 12 giugno 2011 at 16:34 | IP Logged
|
|
|
e se mischiassi questa miscela con una contenente avena e scagliola dici che andrebbe bene? (su internet per ora non faccio acquisti)
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 giugno 2011 at 19:19 | IP Logged
|
|
|
Eh no perchè ogni seme dev'essere presente in una % precisa.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 12 giugno 2011 at 22:35 | IP Logged
|
|
|
non ci capisco niente. dove posso trovare qualcosa che assomigli ad una tabella con le percentuali dei vari alimenti?
|
Torna sù |
|
|