Iscritto dal: 28 dicembre 2006 Italy Post: 861 Sesso: Femmina
Postati: 11 settembre 2007 at 11:54 | IP Logged
oh nooo... mi spiace...
__________________ ...Sei importante sai,
sei la frase che ho scritto di notte sui muri degli attimi
con l'inchiostro che tutta la vita rimane indelebile,
tutto questo l'ho fatto per non cancellarti mai più...
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 11 settembre 2007 at 20:12 | IP Logged
già... spiace anche a me
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 22 giugno 2006 Italy Post: 356 Sesso: Maschio
Postati: 12 settembre 2007 at 08:54 | IP Logged
Grazie ragazzi....ho cominciato l'antibiotico a largo spettro a tutti....in piu sto dando in vista delle cove,qualcosa per la colibacillosi e salmonellosi...poi la spiramina per le malattie respiratorie, vermifugo, e vitamine del gruppo B. Spero adesso che si risolva tutto per il meglio......
Postati: 12 settembre 2007 at 11:50 | IP Logged
No certo.............cosi davvero faccio una strage..............c'e' tutta una procedura da seguire che mi ha prescritto tanto tempo fa un mio amico che e' veterinario aviario. Seguendo questo protocollo tutto dovrebbe andare per il meglio............il caldo certo non mi aiuta cmq.
Postati: 08 ottobre 2007 at 15:25 | IP Logged
Ragazzi finalmente belle notizie.........Da una settimana ho rimesso insieme la mia piu' bella coppia...quella che non mi tradisce mai e solo dopo appena 5 giorni oggi ho trovato un bellissimo ovetto. Sono strafelice........ Adesso tocca a loro completare l'opera. Cmq ormai la formula è brevettata.... ciclo di vitamine + nido = uovo!!!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1172 secondi.