Iscritto dal: 22 giugno 2006 Italy Post: 356 Sesso: Maschio
Postati: 20 dicembre 2007 at 17:37 | IP Logged
Guarda ti sembrerà una cosa atipica, ma le mie calo nemmeno si fanno sfiorare da me. Anzi appena mi avvicino scappano come se vedessero il diavolo!!!!! Boh forse sono troppo brutto e le faccio spaventare.
Iscritto dal: 14 dicembre 2007 Italy Post: 36 Sesso: Non specificato
Postati: 20 dicembre 2007 at 21:44 | IP Logged
allora vuol dire che per gli uomini sono bruttissima eheeh la mia calo sale solo su di me!!eheh Io adoro rompergli le scatole...cioè ci gioco molto e lui si diverte a mordere tutto ciò che ho addosso di metallo compresi gli orecchini!
Iscritto dal: 22 giugno 2006 Italy Post: 356 Sesso: Maschio
Postati: 21 gennaio 2008 at 20:23 | IP Logged
Ragazzi, le notizie che vi do questa sera non sono bellissime!! Come è solito della mia coppia, appena i pulli compiono un mese d'età cominciano a scacciarli violentemente fuori dal nido. Ieri appena ho guardato dentro al nido ho visto un ovetto e mi sono meravigliato dalla velocità....ero contento!! Questa mattina guardo la gabbia e vedo uno dei piccoli uscito dal nido da circa 4 gg morto sul fondo della gabbia!!! Che cosa può essere successo.... io non me lo so spiegare, quest'anno la mia favolosa coppia mi sta dando più dispiaceri che altro. Boh.........
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0234 secondi.