Iscritto dal: 21 maggio 2007 Italy Post: 660 Sesso: Maschio
Postati: 29 ottobre 2007 at 18:22 | IP Logged
ragazzi sn passato da un negozio di animali qui vicino a casa mia e ho visto dentro 2 gabbiette minuscole 2 coppie di pappagallini minuscoli color azzurro brillante una coppia mentre l'altra era formata da un esemplare azzurro brillante e un altro verde brillante... ho chiesto al proprietario del negozio e mi ha detto che sn dei pappagallini australiani che si chiamano pappagallini di dowson/thoson/doson...in pratica nn sapeva nemmeno lui con esattezza come si chiamavano... qualcuno sa di che pappagalli si tratta sn molto belli e li vendono (almeno in quel negozio) solo a coppie già formate e riproduttive x 60 € la coppia!
Iscritto dal: 21 maggio 2007 Italy Post: 660 Sesso: Maschio
Postati: 29 ottobre 2007 at 18:42 | IP Logged
per me sn loro...ho cercato delle immagini su internet e mi pare che siano proprio quelli...molto belli...ma il negoziante nn capisce un tubo però...i forbus nn sn mica sud americani?? c'è in giro gente davvero incompetente! kmq nn è il mio negoziante di fiducia!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0352 secondi.