] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: la nostra calo urla sempre! aiuto! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 05 dicembre 2007 at 08:34 | IP Logged Quota Phoebe82

Ma si dice che prima dei 7 mesi almeno le corde vocali nn siano sviluppate bene, e poi cmq dipende dal soggetto, e da il tempo che dedichiamo a cercare di insegnargli delle cose... la calo del mio ragazzo che nata a giugno... sembra che ci voglia provare a dire qualcosa, ma ancora escono solo versi.. in vari suoni.. eheh cmq tu continua anche la tua è sempre piccolina quindi la speranza c'è ancora! Mi pare che la calo di un utente qui Stefy che un pò piu grande di quella del mio ragazzo, abbia iniziato da poco a dire Ciao.. quindi nn perdere le speranze!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
sidibe75
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 29 novembre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 08 dicembre 2007 at 11:43 | IP Logged Quota sidibe75

ciao, abbiamo portato polly(la nostra calo) a farle fare una visita di controllo da un veterinario specializzato in animali esotici, sta benissimo è sanissima!

Poi parlandogli dei suoi incessanti strilli per attirare l'attenzione, ci ha consigliato di provare con i castighi, in pratica ogni volta che urla a crepapenne, dobbiamo metterla a malincuore in una camera buia, coprendo la gabbia per 10 minuti poi 15 e poi 20..non so quanto serva però ci stiamo provando(senza ancora nessun risultato), al massimo le prenderemo un compagno appena sapremo il giusto sesso. secondo voi può funzionare il castigo?

Torna sù Versione stampabile Viste sidibe75's Profilo Ricerca altri post di sidibe75
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 08 dicembre 2007 at 12:38 | IP Logged Quota Phoebe82

Io nn credo al fatto del castigo anzi secondo me rischi solo di farla agitare di più.. secondo me devi fargli capire che sbaglia.. cercando quel rapporto che avete creato.. rischi solo che si innervosisca di piu e quando la liberi faccia peggio per sfogarsi! secondo me!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
sidibe75
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 29 novembre 2007
Postati: 08 dicembre 2007 at 22:16 | IP Logged Quota sidibe75

sembra facile, magari fosse come un bambino!!!! Almeno a lui dici no e ti capisce, Polly nn credo capisca!!! Secondo noi un pò approfitta del fatto che ci fa tenerezza, oppure sarà che è ancora troppo piccola per cspire cosa deve o nn deve fare. Purtroppo fa solo ciò che nn deve!!! eppure le vogliamo un sacco di bene, come fosse nostra figlia, è troppo tenera quando sta tranquilla!!!! Ma troppo rompi scatole quando urla!!!!
Torna sù Versione stampabile Viste sidibe75's Profilo Ricerca altri post di sidibe75
camjlla
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 agosto 2007
Postati: 09 dicembre 2007 at 07:04 | IP Logged Quota camjlla

Sidibe, io avevo un problema analogo se non peggiore coi miei aga.............sono bellissimi ma hanno una "voce" veramente sgradevole gli aga, penso peggio di quella di una calo!  Io li tengo in casa, a stretto contatto con me e puoi immaginare cosa fossero i loro strilli ingiustificati per me, e come mi togliessero serenità e pace sul serio!  Non so come, ma pian piano sono riuscita a far loro capire che dovevano saper tacere......per amor mio.  Poi ci son momenti in cui sanno di potersi sfogare diciamo.................!  Ma grazie al Cielo, han ben compreso quello che sono in grado di sopportare e quello che proprio non ce la farei a reggere neanche per amore loro!  E sai una cosa?  Una volta che l'ha imparato la mamma diciamo, la mia Aga più anziana, l'ha trasmesso in automatico diciamo, ai pulletti cheson arrivati dopo......da non credere cara, ma loro son nati già imparati diciamo, e cioè già capaci di capire che meno urlano a vanvera e meglio è per loro e per me!!!!!!!!!!!  Son certa che la tua calo, proprio perchè le volete tanto bene, imparerà.......... e alla fine vi regalerà un pò di silenzio!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Ciao,  Camj
Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 09 dicembre 2007 at 16:21 | IP Logged Quota Phoebe82

La penso come zia camj!

è ancora piccola imparerà

coco&rita
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 06 settembre 2007
Postati: 09 dicembre 2007 at 17:02 | IP Logged Quota coco&rita

Modificato da coco&rita on 08 settembre 2008 at 00:54
Torna sù Versione stampabile Viste coco&rita's Profilo Ricerca altri post di coco&rita
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 09 dicembre 2007 at 17:08 | IP Logged Quota Phoebe82

che carina!

camjlla
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 agosto 2007
Postati: 09 dicembre 2007 at 18:00 | IP Logged Quota camjlla

............................sono così irresistibili che.mannaggia ce fan propria fare quel che vogliono!!!!!!!!!!!!!!!  Camj
Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 09 dicembre 2007 at 18:09 | IP Logged Quota Phoebe82

Quota: camjlla
............................sono così irresistibili che.mannaggia ce fan propria fare quel che vogliono!!!!!!!!!!!!!!!  Camj

ma se nn hai calo??? ahahah ma te la regalo una prima o poi!

]
] ]
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1992 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]