] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: ciuffo e freidman Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
saweety
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 14 dicembre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 17 dicembre 2007 at 09:45 | IP Logged Quota saweety

ecco i miei amorini!dovrebbero essere due maschietti...Friedman é quello grigio scuro ed è con me da Luglio..l'altro é il piccolo Ciuffo!

Torna sù Versione stampabile Viste saweety's Profilo Ricerca altri post di saweety
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 17 dicembre 2007 at 09:52 | IP Logged Quota Phoebe82

bellissime, ma potresti mettere una foto piu grande di Ciuffo???

scusa la domanda perchè hai preso un altro maschio?

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
saweety
Pullo

Pullo

Postati: 17 dicembre 2007 at 09:59 | IP Logged Quota saweety

Ho  preso un altro maschio perchè devo regalarlo a mia mamma..infatti presto me ne separerò..uffi..io vorrei prendere anche una femmina ma il mio ragazzo non vuole perchè dice che poi addestrarli insieme diventa più difficile..insomma devo ancora combattere un pò...ma poi per il bene di friedman vedrai che riesco!!!

Torna sù Versione stampabile Viste saweety's Profilo Ricerca altri post di saweety
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 17 dicembre 2007 at 10:03 | IP Logged Quota Phoebe82

un altra domanda quanto ha il piccolo ciuffo? e come fai a essere sicuro che è maschio?

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
saweety
Pullo

Pullo

Postati: 17 dicembre 2007 at 10:09 | IP Logged Quota saweety

Il piccolo ha 5 mesi e che è maschio me l'ha detto il venditore..gli  ha controlato l'ossatura sotto la pancia..e non penso mi abbia truffata perchè all'inizio io volevo una femmina..ma poi quello che è è l'importante è che stia bene!Mi ha detto che le femmie sono più cattivelle ..
syl83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 17 dicembre 2007 at 10:22 | IP Logged Quota syl83

Sò di rompere le scatola ma la quarantena?!?

Cmq a questo punto l'importante è che almeno vadano daccordo,anche se è per poco tempo!!!

Ciuffo è veramente carino ma io non capisco molto le ragioni del tuo ragazzo per non prendere una femmina:cosa gli deve insegnare di così impegnativo da precludergli la possibilità di stare con una bella femminuccia?!?

Metti foto+dettagliate di ciuffo e vedrai che gli esperti sapranno dirti molto presto se è maschio o femmina!!!

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
saweety
Pullo

Pullo

Postati: 17 dicembre 2007 at 10:34 | IP Logged Quota saweety

Ok grazie...si in effetti non ho pensato alla quarantena ma comunque gli sto dando un rodotto per le pulci e gli acari che mi avevano dato per Friedman dicendomi di ripetere anche per lui..sembra che già da oggi il piccolo si gratta meno!Oggi pomeriggio gli farò altre foto fuori dalla gabbietta!baci

Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 17 dicembre 2007 at 10:55 | IP Logged Quota Phoebe82

Quota: saweety
Il piccolo ha 5 mesi e che è maschio me l'ha detto il venditore..gli  ha controlato l'ossatura sotto la pancia..e non penso mi abbia truffata perchè all'inizio io volevo una femmina.. ma poi quello che è l'importante è che stia bene! Mi ha detto che le femmie sono più cattivelle ..

Allora il fatto del sessaggio con l'ossatura io ho poca fiducia... cmq essendo un perlato ti basterà aspettare... e vedere le perlature se spariscono o no! cmq Bellissimo/a

Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 17 dicembre 2007 at 11:04 | IP Logged Quota Phoebe82

Quota: syl83

Sò di rompere le scatola ma la quarantena?!?

Cmq a questo punto l'importante è che almeno vadano daccordo,anche se è per poco tempo!!!

Ciuffo è veramente carino ma io non capisco molto le ragioni del tuo ragazzo per non prendere una femmina:cosa gli deve insegnare di così impegnativo da precludergli la possibilità  di stare con una bella femminuccia?!?

Metti foto+dettagliate di ciuffo e vedrai che gli esperti sapranno dirti molto presto se è maschio o femmina!!!

Non rompi le scatole, hai fatto benissimo a ricordarlo, io mi so fatta prende dalla foto! la quarantena è importante anche per vedere se ha malattie ancora nn visibili...

(((Mirko)))
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 luglio 2006
Postati: 17 dicembre 2007 at 11:58 | IP Logged Quota (((Mirko)))

ma è bellissimoooo!!!

eh si la QUARANTENA VA FATTAAA!!!!

Virtutis expers verbis iactans gloriam ignotos fallit, notis est derisui.
Torna sù Versione stampabile Viste (((Mirko)))'s Profilo Ricerca altri post di (((Mirko))) Visite (((Mirko)))'s Homepage
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0625 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]