] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

tutte le altre specie...
 Cocorite.it Forum tutte le altre specie...
Oggetto Discussione: forpus da salvare Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
andreaC
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 novembre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 28 dicembre 2007 at 17:56 | IP Logged Quota andreaC

Sono appena tornato a casa dopo che tra le altre cose sono passato al solito negozio di animali e aver comprato il nuovo nido che a breve mettero alle coco...dando uno sguardo alle gabbie ho trovato un piccolo forpus, credo femmina, che era arrivata tempo addietro in negozio con il compagno e di cui ora vi racconto la storia. Dopo qualche tempo è rimasta sola, non so se il compagno sia morto oppure è stato venduto comunque è stata per lungo tempo sola e via via si è lasciata abbandonare perdendo parte della sua bellezza. Oggi l'ho trovata nella gabbia delle coco e aveva il piumaggio vistosamente rovinato e con una grossa chiazza priva di piume sulla testa e da allora non riesco a togliermela dalla mente tanto che ho pensato che se quando ripasso la trovo ancora li la prendo, ovviamente a un prezzo ragionevole per lo stato in cui si trova, che dite faccio bene?il posto c'è l'avrei ma non so se sarei capace di accudirla, non so niente sui forpus, potete aiutarmi?può rimanere per un certo periodo da sola o soffre troppo la solitudine?in quanto non potrei subito prenderle un compagno..ammesso che si riprenda, scusate la lunghezza aspetto vostri consigli e informazioni..ah ultima curiosità che differenza c'è tra un pappagallo e un parrocchetto??
Torna sù Versione stampabile Viste andreaC's Profilo Ricerca altri post di andreaC
coco&rita
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 06 settembre 2007
Postati: 28 dicembre 2007 at 18:15 | IP Logged Quota coco&rita

Modificato da coco&rita on 08 settembre 2008 at 00:59
Torna sù Versione stampabile Viste coco&rita's Profilo Ricerca altri post di coco&rita
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 dicembre 2005
Postati: 28 dicembre 2007 at 18:59 | IP Logged Quota pappagallina88

Quoto coco&rita inizia a prenderla dagli un bel posto caldo, cibo è acqua fresca e tanto tanto amore è affetto poi qui gli esperti ti diranno passo passo kome komportarti!!Io purtroppo nn ne capisco niente di forpus quindi nn ti posso aiutare!!!Facci sapere ti raccomando

Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
wakoss
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Postati: 28 dicembre 2007 at 19:06 | IP Logged Quota wakoss

esatto...SE PUOI.....prendila...vediamo in ke kondizioni si trova....poi ti diremo il da farsi.....a proposito xke' nn mi mandi in pm il nome del negozio??
Torna sù Versione stampabile Viste wakoss's Profilo Ricerca altri post di wakoss
andreaC
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 novembre 2007
Postati: 28 dicembre 2007 at 19:22 | IP Logged Quota andreaC

Ok allora domani vedo cosa posso fare...vi terrò informati speriamo bene
Torna sù Versione stampabile Viste andreaC's Profilo Ricerca altri post di andreaC
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 28 dicembre 2007 at 22:24 | IP Logged Quota maskolino85

Cmq se la prendi non metterla insieme alle coco sia xkè nn sai se è sana sia xkè non possono convivere insieme.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 29 dicembre 2007 at 02:49 | IP Logged Quota Anny_Gio

In ogni caoso facci sapere 

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
wakoss
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Postati: 29 dicembre 2007 at 08:48 | IP Logged Quota wakoss

klassiko....aspettavo il tuo pm...e mi hai Riconfermato...purtroppo, stiamo parlando di uno dei piu' grossi commercianti di animali della nostra zona....una volta rinomato anke per la passione del titolare stesso....una volta appunto 20/25 anni fa'....oggi negozio sempre molto kommerciale e gestito d figli e operai...
Torna sù Versione stampabile Viste wakoss's Profilo Ricerca altri post di wakoss
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 29 dicembre 2007 at 15:43 | IP Logged Quota maskolino85

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 11 gennaio 2008 at 00:27 | IP Logged Quota Phoebe82

uffaaaaaaa ma perchè fanno cosi??

che nervi.. che hai fatto poi l'hai presa'??

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,3711 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]