Iscritto dal: 08 settembre 2009 Roma Post: 327 Sesso: Maschio
Postati: 24 febbraio 2011 at 21:50 | IP Logged
Ecco il pullo alla sua prima settimana di vita! Due uova sono in evidente stato di morte embrionale... La terza anche lo è ma lo si vede solo da un lato... Però per levarle aspetto che il pullo sia un pò più grande...
Iscritto dal: 08 settembre 2009 Roma Post: 327 Sesso: Maschio
Postati: 24 febbraio 2011 at 21:59 | IP Logged
Fa così fino più o meno al 10 gg poi pian piano lascia entrare il maschio con lei finchè non lascia il nido del tutto a lui... Ma fino al 15 gg non lo lascia mai! E come vedi non mi teme...
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 24 febbraio 2011 at 22:02 | IP Logged
si, cmq è molto tenera a me di solito quando le chiamo e apro il nido escono e mi guardano, aspettando che abbia finito il controllo, ma la rainbow si piazza sulle uova e la devo pregare per farmi vedere qualcosa
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 24 febbraio 2011 at 22:12 | IP Logged
sono meravigliose...e pensa che la mia rainbow manco si immagina gli sforzi che devo fare per nn accarezzarla quando la guardo....che è così coccolosa.....si fa a palla e copre tutto....e dopo tot che la prego mi guarda quasi a dire "ho capito...ti faccio dare una sbirciatina" e si muove un pochino, e ti fa vedere il batuffolino rosa che nasconde.....un amore queste mamme
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9766 secondi.