PS: Le uova ancora non le ho tolte perchè lei non esce quando sbircio e ho paura che infilando la mano si possa agitare commettendo qualche movimento inconsulto...
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 01 marzo 2011 at 21:07 | IP Logged
ma quanto manca al giorno limite di schiusa delle altre ovette? per il colore del cochino....eh....eccola là l'ansia e la curiosità...ormai sei perso anche tu.... io nn ti so aiutare più di tanto, inoltre nn riesco ad ingrandire la foto e nn vedo bene la coda, ma puoi vederla tu... quindi...com'è? (anche io sono ormai persa....)
Iscritto dal: 08 settembre 2009 Roma Post: 327 Sesso: Maschio
Postati: 01 marzo 2011 at 21:11 | IP Logged
Le uova erano in evidente stato di morte embrionale tutte verso il 18-19 gg dal primo uovo (HO ROSIKATO TANTISSIMO) potrei subito toglierle senza remore... Però col pullo ancora piccolo e la mamma che non esce mai come vedi (12 gg tutte foto con la mamma a sorvegliare) ho paura di agitarla e che involontariamente ferisca il pullo... Anche perchè tra qualche gg inizierà ad uscire e lasciare l'incombenza al maschietto...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1719 secondi.