Iscritto dal: 28 marzo 2011 Ascoli Piceno Post: 18 Sesso: Non specificato
Postati: 28 marzo 2011 at 14:52 | IP Logged
salve a tutti mi chiamo melania, è da un pò che navigo su qst forum........... davvero pieno d'informazioni interessanti..... mi chiedevo se fornendo una foto possiate aiutarmi nell'individuare le mutazioni dei miei cocorito........ ho letto diverse cose ma per inesperienza nn riesco a capirci molto..... help please..... vorrei conoscere il mondo dei miei "pennuti" cm li chiamo io, un pò meglio ..... spero di farlo assieme a voi grazie 1000!
io e mio marito abbiamo preso una coppia lo scorso giugno titty gialla.... e turchino è quello sull asticina.....
Uploaded with ImageShack.us ed ora ho 2 pulli di 20 e 16 gg..........
devo dire che le prime foto sn dello scorso ottobre ed ora puffo ha la cera azzurra qnd è un maschio e pimpi ha la cera rosa qnd è una femminuccia............
vi ringrazio in anticipo e aspetto le vst ris.... MELY...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0391 secondi.